Anni da cane dal 22 ottobre su Prime Video, ecco il trailer ufficiale

Anni da cane dal 22 ottobre su Prime Video, ecco il trailer ufficiale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Anni da cane

Amazon ha pubblicato il trailer ufficiale di Anni da cane, film di Fabio Mollo (Il padre d’Italia, Curon) che uscirà il 22 ottobre su Prime Video. È stato presentato oggi nel programma di Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma.

Aurora Giovinazzo interpreta Stella, un’adolescente convinta che i suoi anni si debbano calcolare come quelli dei cani: uno ne vale sette, e per una sedicenne significa essere centenaria. Sicura di avere poco tempo, Stella fa una lista delle cose da fare prima di morire, ma l’incontro con Matteo stravolge tutte le sue prospettive.

Il trailer svela anche i primi 30” del nuovo brano inedito Io e Te, scritto e interpretato da Achille Lauro per il film, e disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio da venerdì 22 ottobre.

La produzione è curata da Notorious Pictures. Potrete vedere il trailer qui di seguito, insieme al nuovo poster.

Il trailer di Anni da cane

Il poster

Anni da cane

La sinossi ufficiale

Anni da cane racconta la storia di Stella, un’adolescente impacciata, cinica, piena di immaginazione e tormentata. Dopo un incidente in auto che le cambia la vita e in cui è coinvolto anche un cane, si convince che i suoi anni vadano contati come quelli dei cani: uno ne vale sette, e ora che sta per compiere sedici anni, in realtà, è una centenaria. Per questa ragione, Stella crede che le rimanga poco tempo da vivere e decide di stilare una lista di tutte le cose che vuole fare prima di morire. Con l’aiuto dei suoi migliori amici, Nina e Giulio, la ragazza comincia così a vivere la sua vita al massimo, bruciando le tappe per paura di non avere tempo per fare tutte le esperienze. Ma l’incontro casuale con Matteo, un coetaneo timido e introverso, metterà tutto in discussione, stravolgendo totalmente la sua prospettiva.

Il cast

Nel cast di Anni da cane figurano Aurora Giovinazzo, Isabella Mottinelli, Federico Cesari, Luca Vannuccini, Marta Losito, Romana Maggiora Vergano, Paola Gioia Kaze Formisano e Sabrina Impacciatore.

La sceneggiatura

Mary Stella Brugiati e Alessandro Bosi hanno scritto la sceneggiatura.

LEGGI ANCHE

Armie Hammer rompe il silenzio e parla degli abusi subiti: “Ho pensato al suicidio” 4 Febbraio 2023 - 22:48

Armie Hammer ha rotto il silenzio dopo lo scandalo che lo ha travolto ormai due anni fa.

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Morto George R. Robertson, star di Scuola di polizia 4 Febbraio 2023 - 16:00

L'attore canadese George R. Robertson è scomparso a 89 anni. Aveva interpretato il commissario Hurst nei primi sei Scuola di polizia

Non Così Vicino è un remake che funziona 4 Febbraio 2023 - 15:00

Tom Hanks protagonista del film di Marc Foster, una favola agrodolce sulla necessità di ripartire da zero

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI