L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ana De Armas in trattative per Ballerina, spin-off di John Wick

Ana De Armas in trattative per Ballerina, spin-off di John Wick

Di Lorenzo Pedrazzi

Lionsgate punta a espandere sempre di più l’universo di John Wick: oltre alla serie The Continental, che ha appena scritturato i suoi attori, in preparazione c’è anche il film Ballerina. Ebbene, ora Deadline riporta che Ana de Armas è in trattative per interpretare la protagonista.

L’attrice cubana è stata recentemente acclamata per No Time to Die, dove ha dimostrato una certa predisposizione per i ruoli d’azione. È nota anche per Knock Knock, Blade Runner 2049, Wasp Network e Cena con delitto, fra gli altri. Tra i prossimi progetti di Ana de Armas ci sono i film Deep Water, The Gray Man e Blonde.

Al centro di Ballerina troveremo una giovane assassina che cerca vendetta per l’uccisione della sua famiglia. Il personaggio – o quantomeno il concetto di una doppia identità ballerina/killer – è stato introdotto in John Wick 3: Parabellum. Il copione è opera di Shay Hatten, sceneggiatore di quest’ultimo e di Army of the Dead. Alla regia ci sarà invece Len Wiseman, lo stesso di Underworld, Die Hard – Vivere o morire e Total Recall. Pare che il budget sarà si aggirerà tra i 50 e i 60 milioni di dollari.

Non sappiamo se Keanu Reeves e Anjelica Huston (la Direttrice che addestrava la ballerina) compariranno nel film, ma c’è speranza che facciano almeno un cameo.

Il futuro di John Wick

L’invincibile sicario tornerà in John Wick 4, dopo l’ottimo successo del terzo capitolo (323 milioni di dollari incassati nel mondo). La serie The Continental sarà invece un prequel incentrato su Winston, ambientato negli anni Settanta.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Texas Chainsaw Massacre: Dal CCXP il primo trailer del film 5 Dicembre 2021 - 2:26

Dal CCXP il primo trailer di Texas Chainsaw Massacre, il seguito in arrivo su Netflix, diretto da David Blue Garcia (Tejano)

Mega Man: Il live action in lavorazione per Netflix 4 Dicembre 2021 - 19:27

Il live action di Mega Man, annunciato nel 2018, scritto e diretto da Henry Joost e Ariel Schulman è in lavorazione per Netflix

Brad Pitt in un film sulle corse in auto diretto da Joseph Kosinski 4 Dicembre 2021 - 17:00

Gli studios, tra cui Paramount, Disney e Netflix, si stanno giocando il progetto all'asta. Coinvolto anche Lewis Hamilton

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.