Ana De Armas in trattative per Ballerina, spin-off di John Wick

Ana De Armas in trattative per Ballerina, spin-off di John Wick

Di Lorenzo Pedrazzi

Lionsgate punta a espandere sempre di più l’universo di John Wick: oltre alla serie The Continental, che ha appena scritturato i suoi attori, in preparazione c’è anche il film Ballerina. Ebbene, ora Deadline riporta che Ana de Armas è in trattative per interpretare la protagonista.

L’attrice cubana è stata recentemente acclamata per No Time to Die, dove ha dimostrato una certa predisposizione per i ruoli d’azione. È nota anche per Knock Knock, Blade Runner 2049, Wasp Network e Cena con delitto, fra gli altri. Tra i prossimi progetti di Ana de Armas ci sono i film Deep Water, The Gray Man e Blonde.

Al centro di Ballerina troveremo una giovane assassina che cerca vendetta per l’uccisione della sua famiglia. Il personaggio – o quantomeno il concetto di una doppia identità ballerina/killer – è stato introdotto in John Wick 3: Parabellum. Il copione è opera di Shay Hatten, sceneggiatore di quest’ultimo e di Army of the Dead. Alla regia ci sarà invece Len Wiseman, lo stesso di Underworld, Die Hard – Vivere o morire e Total Recall. Pare che il budget sarà si aggirerà tra i 50 e i 60 milioni di dollari.

Non sappiamo se Keanu Reeves e Anjelica Huston (la Direttrice che addestrava la ballerina) compariranno nel film, ma c’è speranza che facciano almeno un cameo.

Il futuro di John Wick

L’invincibile sicario tornerà in John Wick 4, dopo l’ottimo successo del terzo capitolo (323 milioni di dollari incassati nel mondo). La serie The Continental sarà invece un prequel incentrato su Winston, ambientato negli anni Settanta.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

1242: Gateway To The West – Ray Stevenson sostituisce Kevin Spacey 25 Gennaio 2023 - 21:00

La star di Thor, Punisher: War Zone e RRR è entrata nel cast del dramma storico dopo le ulteriori accuse a Kevin Spacey

Michael Cudlitz sarà Lex Luthor in Superman & Lois 25 Gennaio 2023 - 10:00

Michael Cudlitz, già Abraham in The Walking Dead, interpreterà Lex Luthor nella terza stagione di Superman & Lois.

Wise Guys: Cosmo Jarvis con Robert De Niro nel film di Barry Levinson 24 Gennaio 2023 - 21:15

La star di Lady Macbeth e L'ombra della violenza affiancherà De Niro nel film scritto da Nicholas Pileggi (Quei bravi ragazzi)

Giancarlo Esposito entra nel cast di Megalopolis 24 Gennaio 2023 - 11:00

Anche Giancarlo Esposito si aggiunge al ricchissimo cast di Megalopolis, le cui riprese continuano nonostante i (supposti) problemi.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI