Ana De Armas in trattative per Ballerina, spin-off di John Wick

Ana De Armas in trattative per Ballerina, spin-off di John Wick

Di Lorenzo Pedrazzi

Lionsgate punta a espandere sempre di più l’universo di John Wick: oltre alla serie The Continental, che ha appena scritturato i suoi attori, in preparazione c’è anche il film Ballerina. Ebbene, ora Deadline riporta che Ana de Armas è in trattative per interpretare la protagonista.

L’attrice cubana è stata recentemente acclamata per No Time to Die, dove ha dimostrato una certa predisposizione per i ruoli d’azione. È nota anche per Knock Knock, Blade Runner 2049, Wasp Network e Cena con delitto, fra gli altri. Tra i prossimi progetti di Ana de Armas ci sono i film Deep Water, The Gray Man e Blonde.

Al centro di Ballerina troveremo una giovane assassina che cerca vendetta per l’uccisione della sua famiglia. Il personaggio – o quantomeno il concetto di una doppia identità ballerina/killer – è stato introdotto in John Wick 3: Parabellum. Il copione è opera di Shay Hatten, sceneggiatore di quest’ultimo e di Army of the Dead. Alla regia ci sarà invece Len Wiseman, lo stesso di Underworld, Die Hard – Vivere o morire e Total Recall. Pare che il budget sarà si aggirerà tra i 50 e i 60 milioni di dollari.

Non sappiamo se Keanu Reeves e Anjelica Huston (la Direttrice che addestrava la ballerina) compariranno nel film, ma c’è speranza che facciano almeno un cameo.

Il futuro di John Wick

L’invincibile sicario tornerà in John Wick 4, dopo l’ottimo successo del terzo capitolo (323 milioni di dollari incassati nel mondo). La serie The Continental sarà invece un prequel incentrato su Winston, ambientato negli anni Settanta.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Josh Brolin tratta per Weapons, nuovo horror di Zach Cregger 22 Febbraio 2024 - 9:15

Josh Brolin è in trattative per entrare nel cast di Weapons, nuovo horror di Zach Cregger, dopo l'abbandono di Pedro Pascal.

Amadeus: Will Sharpe interpreterà Mozart nella nuova serie Sky Original 21 Febbraio 2024 - 18:45

L'attore e drammaturgo Will Sharpe (Giri/Haji, The White Lotus S2) interpreterà Wolfgang Amadeus Mozart in un nuovo adattamento di Amadeus

Clark Backo entra nel cast di Venom 3 21 Febbraio 2024 - 10:15

Dopo aver già lavorato con la regista Kelly Marcel in The Changeling, Clark Backo entra nel cast di Venom 3.

Sam Mendes dirigerà quattro film sui Beatles 20 Febbraio 2024 - 17:36

Sono in lavorazione ben quattro film sui Beatles, delle storie interconnesse ognuna raccontata dal punto di vista di uno dei membri del gruppo.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI