L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
All or Nothing: Juventus, il trailer della docuserie Amazon

All or Nothing: Juventus, il trailer della docuserie Amazon

Di Marco Triolo

Ne avevamo parlato a febbraio, e ora il trailer di All or Nothing: Juventus è qui. La docuserie Amazon torna con una stagione dedicata alla squadra torinese, che arriverà su Prime Video a novembre. Ecco il trailer…

La stagione 2020/21 è stata seguita dalle telecamere della serie. Si è trattato ovviamente di una stagione molto particolare, a causa della pandemia di Covid-19 che ha fatto disputare le partite a porte chiuse. La stagione ha inoltre segnato il debutto di Andrea Pirlo in veste di tecnico della squadra.

Le squadre precedenti

All or Nothing prosegue ormai dal 2015 e ha toccato svariati team in diversi sport, raccontando non solo le partite ma anche tutto quello che c’è dietro, gli allenamenti e i momenti conviviali. Tra le squadre di calcio seguite dalle passate stagioni ci sono Manchester City, Tottenham, Bayern Monaco e la naziona brasiliana. Ma inizialmente la serie si era concentrata sulla NFL, la lega nazionale del football americano, con squadre come Arizona Cardinals, Los Angeles Rams, Dallas Cowboys, Carolina Panthers, Philadelphia Eagles e la squadra universitaria dei Michigan Wolverines. Una stagione è stata dedicata ai leggendari All Blacks neozelandesi. Prossimamente All or Nothing si sposterà sull’hockey con i Toronto Maple Leafs. La Juventus è la prima squadra italiana seguita dalla serie.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Due nuovi poster grafici con Spidey e Strange 5 Dicembre 2021 - 18:00

Spidey e il Dottor Strange affrontano i supercriminali del multiverso in due poster grafici di Spider-Man: No Way Home.

Brendan Fraser festeggiato sul set di Batgirl per il suo compleanno 5 Dicembre 2021 - 17:00

Un tenero video dal set di Batgirl mostra i registi e la troupe festeggiare Brendan Fraser per il suo compleanno.

La fiera delle illusioni – Nightmare Alley: Guillermo del Toro parla della versione in bianco e nero 5 Dicembre 2021 - 16:00

Il regista ha spiegato di aver girato il film utilizzando la palette di colori con cui si giravano i noir in bianco e nero

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.