L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alec Baldwin rompe il silenzio sulla morte di Halyna Hutchins

Alec Baldwin rompe il silenzio sulla morte di Halyna Hutchins

Di Marco Triolo

Il giorno dopo il tragico incidente sul set del western Rust, in cui il direttore della fotografia Halyna Hutchins ha perso la vita e il regista Joel Souza è rimasto ferito (per poi essere dimesso dall’ospedale), Alec Baldwin ha finalmente rotto il silenzio sull’accaduto. Baldwin, produttore oltre che protagonista del film, ha sparato il fatidico colpo di pistola che ha ucciso Hutchins, e possiamo immaginare come si senta in questo momento. Il suo intervento è ovviamente misurato, ma si percepisce il suo stato d’animo.

La dichiarazione

Non ci sono parole per esprimere il mio shock e la tristezza riguardo il tragico incidente che ha tolto la vita ad Halyna Hutchins, una moglie, madre e collega da noi profondamente ammirata. Sto cooperando completamente con l’indagine della polizia per capire come questa tragedia sia accaduta e ho contattato suo marito, offrendo il mio supporto a lui e alla sua famiglia. Il mio cuore è distrutto per suo marito, il loro figlio e tutti coloro che conoscevano e amavano Halyna.

Alec Baldwin è stato interrogato dalle autorità, ma attualmente non è stata mossa nessuna accusa contro di lui o altri membri della produzione, né sono stati fatti arresti. Vi terremo aggiornati sugli ulteriori sviluppi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alec Baldwin (@alecbaldwininsta)

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: Eve of the Daleks, il trailer dello speciale di Capodanno 6 Dicembre 2021 - 23:00

Gli appassionati di Doctor Who hanno un buon motivo per aspettare Capodanno: BBC rilascerà, difatti, lo special tv Doctor Who: Eve of the Daleks, di cui vi mostriamo il trailer.

Comicon: Frank Miller firma il poster, ospite Frank Cho, Davide Toffolo è il Magister 2022 6 Dicembre 2021 - 22:08

Frank Miller firma il poster dell'edizione 2022 del Comicon di Napoli, Frank Cho è il primo ospite internazionale, Davide Toffolo è il Magister 2022. One Piece 100 verrà presentato in esclusiva, la manifestazione verrà chiusa dal concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti

The Matrix Awakens: An Unreal Engine 5 Experience è disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X/S 6 Dicembre 2021 - 22:00

Anticipando l'uscita di Matrix Resurrections, The Matrix Awakens: An Unreal Engine 5 Experience vuole riproporre le emozioni della saga in versione videoludica.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.