L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
007: Henry Cavill diventa James Bond in un video deepfake

007: Henry Cavill diventa James Bond in un video deepfake

Di Filippo Magnifico

Con No Time to Die Daniel Craig ha dato il suo addio al mitico James Bond. La saga proseguirà quindi con un altro attore, come tradizione impone, ma non sappiamo ancora chi sarà a prendere il testimone.
In molti vorrebbero Henry Cavill nel ruolo di 007, sarà sul serio così? Non lo sappiamo, resta il fatto che su YouTube è comparso un video deepfake che mostra il viso dell’attore sovrapposto a quello di Timothy Dalton.
Il risultato? Giudicate voi stessi…

LEGGI ANCHE:

Un dialogo immaginario per raccontare James Bond, l’Agente segreto 007, a chi James Bond non lo conosce

I migliori film di 007 in attesa di No Time to Die

Cary Fukunaga, una carriera imprevedibile da True Detective a No Time to Die

Da Sean Connery a Daniel Craig, tutti i volti di James Bond

La trama di No Time to Die

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Il cast, oltre a volti noti come Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Léa Seydoux, Naomie Harris, Rory Kinnear e Jeffrey Wright, comprende new entry come Lashana Lynch (recentemente vista in Captain Marvel), David Dencik, Ana De Armas, Dali Benssalah e Billy Magnussen. Con loro anche il premio Oscar Rami Malek, che interpreta la nuova nemesi di Bond.

Il regista

Dietro la macchina da presa troviamo Cary Fukunaga, il regista della prima stagione di True Detective, del film Beasts of No Nation e della serie Netflix Maniac. Il regista ha preso il posto di Danny Boyle, che ha lasciato la produzione per divergenze creative.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Un character poster anche per la Tracksuit Mafia, bro! 30 Novembre 2021 - 13:45

Bro! Tre membri della Tracksuit Mafia sono al centro del nuovo character poster di Hawkeye, bro! Con tanto di luci natalizie, bro!

Arashi Anniversary Tour 5×20 FILM “Record of Memories” supera l’apertura di 3 giorni di Harry Potter 8 30 Novembre 2021 - 13:45

Arashi Anniversary Tour 5x20 FILM "Record of Memories" debutta con ¥1.787.696.860 al box office giapponese, e supera l'apertura di 3 giorni di Harry Potter 8. Encanto apre sotto tono, Eternals, What Did You Eat Yesterday? e I Don't Have Any Money Left in My Retirement Account! superano il miliardo di yen

Spencer – Trailer italiano per il film di Larraín con Kristen Stewart 30 Novembre 2021 - 12:45

È disponibile il trailer ufficiale italiano di Spencer, film di Pablo Larraín con Kristen Stewart nel ruolo di Lady Diana.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.