L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bel-Air: il remake di Willy, il principe di Bel Air trova il suo cast

Bel-Air: il remake di Willy, il principe di Bel Air trova il suo cast

Di Marco Triolo

Bel-Air, la serie Peacock che re-immagina Willy, il principe di Bel Air in forma drammatica, ha trovato il suo cast principale. Sapevamo già che l’esordiente Jabari Banks avrebbe preso il posto di Will Smith. Accanto a lui vedremo:

  • Adrian Holmes (Quella casa nel bosco) nel ruolo di Phillip Banks.
  • Cassandra Freeman (Atlanta) nel ruolo di Vivian Banks.
  • Olly Sholotan (Run Hide Fight) nel ruolo di Carlton Banks (al posto di Alfonso Ribeiro).
  • Coco Jones (Vampires vs. the Bronx) nel ruolo di Hilary Banks.
  • Akira Akbar (We Can Be Heroes) nel ruolo di Ashley Banks.
  • Jimmy Akingbola (Most Dangerous Game) nel ruolo di Geoffrey.
  • Jordan L. Jones (Rel) nel ruolo di Jazz.
  • Simone Joy Jones (La direttrice) nel ruolo di Lisa.

Sostituiscono rispettivamente James Avery, Janet Hubert/Daphne Maxwell Reid, Alfonso Ribeiro, Karyn Parsons, Tatyana M. Ali, Joseph Marcell, DJ Jazzy Jeff e Nia Long.

La sinossi di Bel-Air

Ambientata nell’America odierna, Bel-Air è una serie con episodi da un’ora con le stesse premesse della sit-com originale: il complicato percorso di Will dalle strade di West Philadelphia ai cancelli di Bel-Air. Questa rilettura approfondirà i conflitti, le emozioni e i pregiudizi intrinseci che non sono stati esplorati completamente nella serie originale, citando al contempo quest’ultima.

I produttori

La serie è prodotta dalla Westbrook Studios di Will Smith e Jada Pinkett Smith insieme a Universal Television. T.J. Brady e Rasheed Newson saranno showrunner e produttori esecutivi. Morgan Cooper, autore del fan trailer che ha ispirato il progetto (lo potete vedere di seguito), sarà co-sceneggiatore, produttore esecutivo e regista. Tra i produttori esecutivi anche Malcolm Spellman, Quincy Jones e Benny Medina.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+ e Star: da Black Widow ad American Horror Story 10, le novità di ottobre 24 Settembre 2021 - 17:05

Vedremo inoltre Muppets Haunted Mansion, Reservation Dogs, la stagione 2 di War of the Worlds e l'horror The Empty Man

Attack of the Hollywood Clichés! – L’imprevedibile classifica dei momenti più prevedibili del cinema dal 28 settembre su Netflix, trailer 24 Settembre 2021 - 17:03

Ecco il trailer dello speciale Attack of the Hollywood Clichés! - L'imprevedibile classifica dei momenti più prevedibili del cinema in arrivo su Netflix il 28 settembre, trailer

Midnight Mass, l’horror adulto e struggente di Mike Flanagan – Recensione 24 Settembre 2021 - 16:45

Dopo Hill House e Bly Manor, Mike Flanagan torna su Netflix con un'altra miniserie: Midnight Mass è un'opera imperdibile che usa l'horror per riflettere sul declino della church culture e sul fanatismo religioso.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Bel-Air, la serie Peacock che re-immagina Willy, il principe di Bel Air in forma drammatica, ha trovato il suo cast principale. Sapevamo già che l’esordiente Jabari Banks avrebbe preso il posto di Will Smith. Accanto a lui vedremo: Adrian Holmes (Quella casa nel bosco) nel ruolo di Phillip Banks. Cassandra Freeman (Atlanta) nel ruolo di […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.