Bel-Air, la serie Peacock che re-immagina Willy, il principe di Bel Air in forma drammatica, ha trovato il suo cast principale. Sapevamo già che l’esordiente Jabari Banks avrebbe preso il posto di Will Smith. Accanto a lui vedremo:
Sostituiscono rispettivamente James Avery, Janet Hubert/Daphne Maxwell Reid, Alfonso Ribeiro, Karyn Parsons, Tatyana M. Ali, Joseph Marcell, DJ Jazzy Jeff e Nia Long.
Ambientata nell’America odierna, Bel-Air è una serie con episodi da un’ora con le stesse premesse della sit-com originale: il complicato percorso di Will dalle strade di West Philadelphia ai cancelli di Bel-Air. Questa rilettura approfondirà i conflitti, le emozioni e i pregiudizi intrinseci che non sono stati esplorati completamente nella serie originale, citando al contempo quest’ultima.
La serie è prodotta dalla Westbrook Studios di Will Smith e Jada Pinkett Smith insieme a Universal Television. T.J. Brady e Rasheed Newson saranno showrunner e produttori esecutivi. Morgan Cooper, autore del fan trailer che ha ispirato il progetto (lo potete vedere di seguito), sarà co-sceneggiatore, produttore esecutivo e regista. Tra i produttori esecutivi anche Malcolm Spellman, Quincy Jones e Benny Medina.
Fonte: Deadline