Werewolf By Night – Anthony Ramos sarà il protagonista?

Werewolf By Night – Anthony Ramos sarà il protagonista?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I Marvel Studios preparano uno special di Halloween su Werewolf By Night

Lo scorso agosto abbiamo scoperto che i Marvel Studios potrebbero realizzare uno special di Halloween dedicato a Licantropus, ovvero Werewolf By Night. La notizia non è mai stata confermata, ma ora giunge un nuovo rumor in proposito: sembra che la Casa delle Idee stia pensando a Anthony Ramos per il ruolo di protagonista.

Attore newyorkese di origini portoricane, Anthony Ramos è noto soprattutto per i musical Hamilton e In the Heights, ma è apparso anche in A Star Is Born e Godzilla: King of the Monsters. L’anno prossimo sarà il protagonista di Transformers: Rise of the Beasts.

Se dobbiamo credere alle voci di corridoio, le riprese di Werewolf By Night cominceranno all’inizio del prossimo anno: ciò significa che lo speciale potrebbe arrivare su Disney+ in tempo per Halloween 2022 (ma è solo un’ipotesi personale). Stando alle medesime indiscrezioni, i Marvel Studios erano alla ricerca di un attore latino sui trent’anni, quindi Ramos sarebbe perfetto. Staremo a vedere.

Werewolf By Night

Lo speciale dovrebbe ruotare attorno a Licantropus, o Werewolf By Night in originale. Il personaggio, apparso per la prima volta su Marvel Spotlight #2 (febbraio 1972), è stato creato da Roy Thomas, Jean Thomas, Gerry Conway e Mike Ploog. Si tratta ovviamente di un lupo mannaro, e ha vissuto molte avventure in qualità di antieroe nell’universo marvelliano, facendo inoltre parte di gruppi come Legion of Monsters e Midnight Sons. Col tempo, impara a trasformarsi in lupo mannaro a comando e a controllare le sue azioni.

Il primo Licantropus è Jacob Russoff, ma la ricerca di un attore latino suggerisce che il protagonista dello speciale sarà Jake Gomez, il secondo Werewolf By Night: quest’ultimo, infatti, ha origini messicane e nativo-americane (della tribù Hopi). È stato creato da Benjamin Jackendoff, Scot Eaton e Taboo (sì, quello dei Black Eyed Peas).

Licantropus

L’esordio in Moon Knight?

Da tempo gira voce che Licantropus debutterà in Moon Knight, e non sarebbe certo assurdo: spesso i Marvel Studios introducono personaggi nuovi in altri film o serie tv, prima di renderli protagonisti altrove (pensiamo ad esempio a Riri Williams, che esordirà in Black Panther: Wakanda Forever prima di diventare protagonista della serie Ironheart).

Ovviamente non ci sono conferme in proposito, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Amadeus: Will Sharpe interpreterà Mozart nella nuova serie Sky Original 21 Febbraio 2024 - 18:45

L'attore e drammaturgo Will Sharpe (Giri/Haji, The White Lotus S2) interpreterà Wolfgang Amadeus Mozart in un nuovo adattamento di Amadeus

Clark Backo entra nel cast di Venom 3 21 Febbraio 2024 - 10:15

Dopo aver già lavorato con la regista Kelly Marcel in The Changeling, Clark Backo entra nel cast di Venom 3.

Sam Mendes dirigerà quattro film sui Beatles 20 Febbraio 2024 - 17:36

Sono in lavorazione ben quattro film sui Beatles, delle storie interconnesse ognuna raccontata dal punto di vista di uno dei membri del gruppo.

Ridley Scott in trattative per il film sui Bee Gees 16 Febbraio 2024 - 19:30

Ridley Scott è in trattative per la regia di un film biografico sul gruppo dei Bee Gees, prodotto da Paramount Pictures

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI