Welcome to the Blumhouse, i trailer dei 4 nuovi film: Bingo Hell, Black as Night, Madres e The Manor

Welcome to the Blumhouse, i trailer dei 4 nuovi film: Bingo Hell, Black as Night, Madres e The Manor

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la collaborazione tra Blumhouse e Amazon Prime Video proseguirà con un nuovo ciclo di Welcome to the Blumhouse, che sarà composto da quattro film.
Nello specifico due nuovi film arriveranno sulla piattaforma l’1 ottobre, e i restanti due dopo una settimana, l’8 ottobre.
Sono ora disponibili i trailer di ogni pellicola, li trovate a seguire accompagnati dalle rispettive trame.

BINGO HELL – 1 ottobre

Diretto da Gigi Saul Guerrero e scritto da Shane McKenzie, Gigi Saul Guerrero e Perry Blackshear. Nel Barrio di Oak Springs vive un gruppo di anziani amici forti e testardi, che rifuggono la gentrificazione. Il loro leader, Lupita, li tiene uniti come una comunità, una famiglia. Ma, purtroppo per loro, non sanno che la loro amata sala Bingo sta per essere venduta a una forza molto più potente del denaro. I produttori esecutivi sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman e Raynor Shima.

BLACK AS NIGHT – 1 ottobre

Diretto da Maritte Lee Go e scritto da Sherman Payne. Interpretato da Asjha Cooper, Fabrizio Guido, Craig Tate, Keith David, Mason Beauchamp, Abbie Gayle e Frankie Smith. Una teenager con problemi di autostima trova sicurezza di sé nel modo più improbabile: passando l’estate a lottare contro dei vampiri che hanno preso di mira i poveri di New Orleans. Con lei la sua migliore amica, il ragazzo che le piace e una strana ragazza ricca. I produttori esecutivi sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Maggie Malina e Guy Stodel.

MADRES – 8 ottobre

Diretto dall’esordiente Ryan Zaragoza e scritto da Marcella Ochoa e Mario Miscione. Interpretato da Tenoch Huerta, Ariana Guerra, Evelyn Gonzalez, Kerry Cahill ed Elpidia Carrillo. Una coppia messicano-americana in attesa del primo figlio si trasferisce in una comunità agricola gestita da immigrati nella California degli anni ’70. Quando la moglie inizia a manifestare strani sintomi e ad avere terrificanti visioni, tenta di capire se la cosa sia legata a una leggendaria maledizione o a qualcosa di ancora più nefasto. I produttori esecutivi sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Sanjay Sharma e Matthew Myers.

THE MANOR – 8 ottobre

Scritto e diretto da Axelle Carolyn, e interpretato da Barbara Hershey, Bruce Davison, Nicholas Alexander, Jill Larsen, Fran Bennett e Katie Amanda Keane. Dopo un ictus, Judith Albright si trasferisce in uno storico ospizio, dove inizia a sospettare che qualcosa di sovrannaturale abbia preso di mira i residenti. Per fuggire dovrà convincere tutti quanti che quello non è il posto giusto per lei. I produttori esecutivi sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Sandy King e Richard J. Bosner.

LEGGI ANCHE

In arrivo un horror ispirato alla disastrosa Wonka Experience 4 Marzo 2024 - 18:59

La disastrosa Willy’s Chocolate Experience di Glasgow, in Scozia, ha ispirato un nuovo film horror.

Godzilla Minus One supera i ¥6 miliardi in Giappone 4 Marzo 2024 - 18:31

Oltre a Godzilla Minus One, solo altri tre film live action sono riusciti a infrangere la soglia dei ¥6 miliardi negli ultimi dieci anni

Oscar 2024: i pronostici quest’anno sono veramente tosti 4 Marzo 2024 - 18:30

Tra ipotesi, attese, supposizioni e complottismi, la serata dell’Academy potrebbe regalare più di qualche sorpresa quest’anno.

Il conte di Montecristo: Trailer e poster del film francese con Pierre Niney 4 Marzo 2024 - 17:45

Questa estate arriverà nelle sale francesi il colossal Il conte di Montecristo (Le Comte de Monte-Cristo) diretto da Matthieu Delaporte e Alexandre de la Patellière

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI