L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Welcome to the Blumhouse, i trailer dei 4 nuovi film: Bingo Hell, Black as Night, Madres e The Manor

Welcome to the Blumhouse, i trailer dei 4 nuovi film: Bingo Hell, Black as Night, Madres e The Manor

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la collaborazione tra Blumhouse e Amazon Prime Video proseguirà con un nuovo ciclo di Welcome to the Blumhouse, che sarà composto da quattro film.
Nello specifico due nuovi film arriveranno sulla piattaforma l’1 ottobre, e i restanti due dopo una settimana, l’8 ottobre.
Sono ora disponibili i trailer di ogni pellicola, li trovate a seguire accompagnati dalle rispettive trame.

BINGO HELL – 1 ottobre

Diretto da Gigi Saul Guerrero e scritto da Shane McKenzie, Gigi Saul Guerrero e Perry Blackshear. Nel Barrio di Oak Springs vive un gruppo di anziani amici forti e testardi, che rifuggono la gentrificazione. Il loro leader, Lupita, li tiene uniti come una comunità, una famiglia. Ma, purtroppo per loro, non sanno che la loro amata sala Bingo sta per essere venduta a una forza molto più potente del denaro. I produttori esecutivi sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman e Raynor Shima.

BLACK AS NIGHT – 1 ottobre

Diretto da Maritte Lee Go e scritto da Sherman Payne. Interpretato da Asjha Cooper, Fabrizio Guido, Craig Tate, Keith David, Mason Beauchamp, Abbie Gayle e Frankie Smith. Una teenager con problemi di autostima trova sicurezza di sé nel modo più improbabile: passando l’estate a lottare contro dei vampiri che hanno preso di mira i poveri di New Orleans. Con lei la sua migliore amica, il ragazzo che le piace e una strana ragazza ricca. I produttori esecutivi sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Maggie Malina e Guy Stodel.

MADRES – 8 ottobre

Diretto dall’esordiente Ryan Zaragoza e scritto da Marcella Ochoa e Mario Miscione. Interpretato da Tenoch Huerta, Ariana Guerra, Evelyn Gonzalez, Kerry Cahill ed Elpidia Carrillo. Una coppia messicano-americana in attesa del primo figlio si trasferisce in una comunità agricola gestita da immigrati nella California degli anni ’70. Quando la moglie inizia a manifestare strani sintomi e ad avere terrificanti visioni, tenta di capire se la cosa sia legata a una leggendaria maledizione o a qualcosa di ancora più nefasto. I produttori esecutivi sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Sanjay Sharma e Matthew Myers.

THE MANOR – 8 ottobre

Scritto e diretto da Axelle Carolyn, e interpretato da Barbara Hershey, Bruce Davison, Nicholas Alexander, Jill Larsen, Fran Bennett e Katie Amanda Keane. Dopo un ictus, Judith Albright si trasferisce in uno storico ospizio, dove inizia a sospettare che qualcosa di sovrannaturale abbia preso di mira i residenti. Per fuggire dovrà convincere tutti quanti che quello non è il posto giusto per lei. I produttori esecutivi sono Jason Blum, Jeremy Gold, Marci Wiseman, Lisa Bruce, Sandy King e Richard J. Bosner.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Come sappiamo, la collaborazione tra Blumhouse e Amazon Prime Video proseguirà con un nuovo ciclo di Welcome to the Blumhouse, che sarà composto da quattro film. Nello specifico due nuovi film arriveranno sulla piattaforma l’1 ottobre, e i restanti due dopo una settimana, l’8 ottobre. Sono ora disponibili i trailer di ogni pellicola, li trovate […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.