L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Warner Bros. rimanda Furiosa di un anno e fissa la data di Salem’s Lot

Warner Bros. rimanda Furiosa di un anno e fissa la data di Salem’s Lot

Di Marco Triolo

Warner Bros. ha fissato le date per due titoli piuttosto attesi. Da un lato ha rimandato di un anno Furiosa, lo spin-off/prequel di Mad Max: Fury Road che vedrà Anya Taylor-Joy nei panni del personaggio già interpretato da Charlize Theron. Dall’altra ha comunicato la data di Salem’s Lot, il film tratto da Le notti di Salem di Stephen King.

Furiosa, anche interpretato da Chris Hemsworth e Yahya Abdul-Mateen II, arriverà il 24 maggio 2024 invece del 23 giugno 2023. Salem’s Lot, prodotto da New Line Cinema, debutterà il 9 settembre 2022, nel weekend successivo al Labor Day.

Salem’s Lot

Salem’s Lot sarà diretto da Gary Dauberman, regista di Annabelle 3 e sceneggiatore di It. Nel cast vedremo Lewis Pullman (Ben Mears), Makenzie Leigh (Susan Norton), Bill Camp (Matthew Burke), Spencer Treat Clark (Mike Ryerson), Alfre Woodard (Dr. Cody) e William Sadler.

Furiosa

George Miller tornerà alla regia di questo nuovo capitolo della saga di Mad Max, il primo spin-off incentrato su un personaggio diverso da Max Rockatansky. La saga torna stavolta in Australia: le riprese si stanno infatti svolgendo nel Nuovo Galles del Sud, come aveva annunciato il regista tempo fa. Si tratta della più grande produzione mai accolta dall’Australia, con un indotto di almeno 350 milioni di dollari australiani e 850 posti di lavoro.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Warner Bros. ha fissato le date per due titoli piuttosto attesi. Da un lato ha rimandato di un anno Furiosa, lo spin-off/prequel di Mad Max: Fury Road che vedrà Anya Taylor-Joy nei panni del personaggio già interpretato da Charlize Theron. Dall’altra ha comunicato la data di Salem’s Lot, il film tratto da Le notti di […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.