Warner Bros. rimanda Furiosa di un anno e fissa la data di Salem’s Lot

Warner Bros. rimanda Furiosa di un anno e fissa la data di Salem’s Lot

Di Marco Triolo

Warner Bros. ha fissato le date per due titoli piuttosto attesi. Da un lato ha rimandato di un anno Furiosa, lo spin-off/prequel di Mad Max: Fury Road che vedrà Anya Taylor-Joy nei panni del personaggio già interpretato da Charlize Theron. Dall’altra ha comunicato la data di Salem’s Lot, il film tratto da Le notti di Salem di Stephen King.

Furiosa, anche interpretato da Chris Hemsworth e Yahya Abdul-Mateen II, arriverà il 24 maggio 2024 invece del 23 giugno 2023. Salem’s Lot, prodotto da New Line Cinema, debutterà il 9 settembre 2022, nel weekend successivo al Labor Day.

Salem’s Lot

Salem’s Lot sarà diretto da Gary Dauberman, regista di Annabelle 3 e sceneggiatore di It. Nel cast vedremo Lewis Pullman (Ben Mears), Makenzie Leigh (Susan Norton), Bill Camp (Matthew Burke), Spencer Treat Clark (Mike Ryerson), Alfre Woodard (Dr. Cody) e William Sadler.

Furiosa

George Miller tornerà alla regia di questo nuovo capitolo della saga di Mad Max, il primo spin-off incentrato su un personaggio diverso da Max Rockatansky. La saga torna stavolta in Australia: le riprese si stanno infatti svolgendo nel Nuovo Galles del Sud, come aveva annunciato il regista tempo fa. Si tratta della più grande produzione mai accolta dall’Australia, con un indotto di almeno 350 milioni di dollari australiani e 850 posti di lavoro.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Il Gatto con gli Stivali 2: L’ultimo desiderio, da oggi al cinema, il video in collaborazione con X-Factor 7 Dicembre 2022 - 20:00

Il Gatto con gli stivali ha nove vite, come tutti i gatti, ma un talento unico, come i partecipanti a X-Factor: scopriamolo nel nuovo video ufficiale.

Avatar: La Via dell’Acqua, il nuovo spot con il brano Nothing Is Lost di The Weeknd 7 Dicembre 2022 - 20:00

In attesa dell'uscita, prevista per il 14 dicembre, ecco un nuovo spot di Avatar: La Via dell'Acqua, con il brano originale di The Weeknd

Thor: Love and Thunder e il film più cercato su Google del 2022, Euphoria vince come serie 7 Dicembre 2022 - 19:58

Thor: Love and Thunder si aggiudica il 2022. È il film più cercato su Google. Lato serie tv vince invece Euphoria.

The Pale Blue Eye: Christian Bale nel nuovo trailer del film Netflix 7 Dicembre 2022 - 17:26

Ecco il trailer ufficiale di The Pale Blue Eye, il thriller gotico che riunirà per la terza volta il regista Scott Cooper e la star Christian Bale.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI