Venom: La furia di Carnage – Una featurette dedicata al rapporto tra Eddie e Venom

Venom: La furia di Carnage – Una featurette dedicata al rapporto tra Eddie e Venom

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: L’evasione di Casady nella clip di Venom: La furia di Carnage

Sony Pictures ha pubblicato una nuova featurette (anzi, vignette) di Venom: La furia di Carnage, stavolta dedicata al rapporto tra Eddie Brock (Tom Hardy) e il simbionte.

Andy Serkis dice che il sequel si concentrerà molto sulla dinamica di una “strana coppia” costretta ad abitare lo stesso corpo. «È come vivere con un neonato di proporzioni giganti» dice il regista. «Non possono stare insieme, non possono dividersi». Eddie e Venom dovranno però appianare le divergenze per affrontare Cletus Casady (Woody Harrelson), serial killer che diventa Carnage dopo essersi legato a un simbionte rosso, figlio di Venom.

Il sequel durerà 90 minuti, quindi molto meno della media dei cinecomic, ma Serkis ha assicurato che la lunghezza contenuta servirà a imprimere un ritmo trascinante al film. L’uscita italiana è fissata per il prossimo 14 ottobre.

Troverete il video qui di seguito.

La featurette

LEGGI ANCHE:

Le prime clip di Venom: La furia di Carnage

Primi commenti su Venom: La furia di Carnage, si parla di un’incredibile scena dopo i titoli di coda

Ecco quanto durerà il film

J.K. Simmons sarà J. Jonah Jameson anche in Venom: La furia di Carnage?

Venom: La furia di Carnage uscirà il 14 ottobre, ecco due nuovi poster

Il secondo trailer del film

Il primo trailer di Venom: La furia di Carnage

La sceneggiatura

La sceneggiatura di Venom 2 è stata affidata a Kelly Marcel, che aveva già messo mano al copione del primo capitolo; è nota anche per aver scritto 50 sfumature di grigio, Saving Mr. Banks e il prossimo Crudelia.

Il cast

Il protagonista Eddie Brock è interpretato da Tom Hardy, mentre Michelle Williams interpreta Anne Weying, procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di Eddie.

Nel cast anche Woody Harrelson (Cletus Kasady / Carnage), Naomie Harris (Shriek) e Stephen Graham.

La trama

Non abbiamo informazioni specifiche sulla trama, ma è ovvio che ruoterà attorno allo scontro fra Eddie Brock (Tom Hardy) e lo psicopatico Cletus Casady (Woody Harrelson), che diventa Carnage dopo essersi legato a un simbionte figlio di Venom. Al fianco del “rosso” ci sarà Shriek (Naomie Harris), supercriminale dotata di poteri sonici. Il cinecomic fa parte del Sony Universe of Marvel Characters, come il prossimo Morbius.

La regia

Alla regia c’è Andy Serkis, attore specializzato nella performance capture (ricordiamo Gollum e King Kong per i film di Peter Jackson), ma altrettanto dotato nelle interpretazioni in live-action. Questo cinecomic sarà la sua terza esperienza alla regia di un lungometraggio, dopo Breath e Mowgli: Il figlio della giungla.

Fonte: Sony Pictures Entertainment

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI