Venom 2: arrivano i primi commenti e si parla di una scena nei titoli di coda INCREDIBILE!

Venom 2: arrivano i primi commenti e si parla di una scena nei titoli di coda INCREDIBILE!

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER

A quanto pare oltreoceano si sono tenute le prime proiezioni di Venom: La furia di Carnage e i primi commenti sono arrivati sui social.
Commenti in gran parte positivi, che parlano di un film che unisce le atmosfere dei buddy movie all’horror, il tutto condito da un bel po’ di azione e dalle interpretazioni di Tom Hardy e Woody Harrelson, a quanto pare bravissimi.
Ma non è tutto, sembra infatti che il film abbia una scena dopo i titoli di coda a dir poco imperdibile.

La scena nei titoli di coda di Venom 2

Ma perché si sta parlando così tanto di questa scena? Beh, perché a quanto pare sarà collegata direttamente allo Spider-Man dell’Universo Cinematografico Marvel, al momento non contemplato nella realtà di Venom.
Sarà vero? Non lo sappiamo, ma recentemente il regista Andy Serkis si è dimostrato più che favorevole all’idea di un incontro tra Spider-Man e Venom.

Tutti vogliono sapere se Venom prima o poi incontrerà Spider-Man. Beh, posso dire che… Non accadrà mai! No, non è vero, sto scherzando. Succederà di sicuro ma dipenderà da quanto lo vorrà il pubblico e se i fan vorranno più storie di Venom.

A questo si unisce un video recentemente comparso su Twitter, fatto proprio durante la proiezione di Venom: La furia di Carnage. Possiamo vedere il protagonista Tom Hardy pregare il pubblico di non rivelare dettagli sulla scena nei titoli di coda del film.
Quindi una cosa è certa: Spider-Man o no, qualcosa di grosso succede in quella scena!

Il video

Ricordiamo che l’uscita americana del film è stata recentemente anticipata negli Stati Uniti, passando al 1° ottobre. In Italia è attualmente fissata per il 14 ottobre.
Alla regia del film troviamo Andy Serkis, attore specializzato nella performance capture (ricordiamo Gollum e King Kong per i film di Peter Jackson), ma altrettanto dotato nelle interpretazioni in live-action.
La sceneggiatura di Venom 2 è stata affidata a Kelly Marcel, che aveva già messo mano al copione del primo capitolo; è nota anche per aver scritto 50 sfumature di grigio, Saving Mr. Banks e il prossimo Crudelia.

Il cast

Il protagonista Eddie Brock è interpretato da Tom Hardy, mentre Michelle Williams interpreta Anne Weying, procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di Eddie.

Nel cast anche Woody Harrelson (Cletus Kasady / Carnage), Naomie Harris (Shriek) e Stephen Graham.

La trama

Non abbiamo informazioni specifiche sulla trama, ma è ovvio che ruoterà attorno allo scontro fra Eddie Brock (Tom Hardy) e lo psicopatico Cletus Casady (Woody Harrelson), che diventa Carnage dopo essersi legato a un simbionte figlio di Venom. Al fianco del “rosso” ci sarà Shriek (Naomie Harris), supercriminale dotata di poteri sonici. Il cinecomic fa parte del Sony Universe of Marvel Characters, come il prossimo Morbius.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI