L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Twisted Metal: Anthony Mackie protagonista dell’adattamento del videogame

Twisted Metal: Anthony Mackie protagonista dell’adattamento del videogame

Di Marco Triolo

La star di The Falcon and the Winter Soldier Anthony Mackie sarà protagonista di Twisted Metal, adattamento dell’omonima serie di videogame che sarà prodotto da Sony Pictures Television e PlayStation Productions. Il progetto verrà presto presentato ai potenziali acquirenti.

Mackie sarà John Doe, personaggio apparso in alcuni capitoli della saga videoludica. Doe è un lattaio dalla battuta pronta, che parla velocemente quanto guida e soffre di amnesia. Un giorno riceve l’opportunità di farsi una vita migliore, ma solamente se riuscirà a sopravvivere a una serie di devastanti scontri su strada. Doe dovrà consegnare un misterioso pacchetto attraverso una landa post-apocalittica. Con l’aiuto di un ladro d’auto dal grilletto facile, affronterà predoni efferati che guidano veicoli corazzati e altri pericoli lungo la strada. Incluso un folle clown che guida un furgone dei gelati.

Asad Qizilbash, capo di PlayStation Productions, ha dichiarato:

Siamo felici di avere a bordo Anthony Mackie. La sua abilità di mescolare commedia, azione e dramma è perfetta per il mondo di Twisted che stiamo creando.

Gli autori

Il progetto è stato sviluppato dagli sceneggiatori di Deadpool, Paul Wernick e Rhett Reese, e sarà una action-comedy composta da episodi di mezzora. Michael Jonathan Smith, sceneggiatore di Cobra Kai, scriverà la serie e sarà produttore esecutivo insieme a Wernick e Reese. Tra i produttori esecutivi anche Will Arnett con la sua Electric Avenue.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La star di The Falcon and the Winter Soldier Anthony Mackie sarà protagonista di Twisted Metal, adattamento dell’omonima serie di videogame che sarà prodotto da Sony Pictures Television e PlayStation Productions. Il progetto verrà presto presentato ai potenziali acquirenti. Mackie sarà John Doe, personaggio apparso in alcuni capitoli della saga videoludica. Doe è un lattaio […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.