Netflix ha svelato il trailer ufficiale e l’elenco delle star per “TUDUM: Un evento globale per i fan”.
Il 25 settembre più di 145 tra le più grandi star e tra i più famosi creativi provenienti da ogni angolo del pianeta – che rappresentano oltre 70 serie, film e contenuti speciali – saliranno sul palco virtuale per questa entusiasmante giornata piena di anteprime in esclusiva.
Ispirato dal primo suono che si sente all’inizio di una serie o un film su Netflix, TUDUM è il primo evento globale di Netflix per i fan.
L’evento in live streaming live inizierà alle 18:00 ora italiana e sarà trasmesso sui canali YouTube di Netflix in tutto il mondo, oltre che su Twitter, Twitch e Facebook.
La programmazione includerà anche alcuni speciali pre-show dedicati a serie e film coreani e indiani, ma anche a entusiasmanti contenuti anime, a partire dalle 14:00 ora italiana su canali specifici.
Cosa aspettarsi
Più di 145 star parteciperanno al primo evento TUDUM della durata di tre ore, durante le quali saranno presentati oltre 70 titoli, tra cui alcune delle nostre serie ricorrenti più popolari come Stranger Things, Bridgerton, The Witcher, La casa di carta e Cobra Kai, così come blockbuster quali Red Notice, Don’t Look Up, Tyler Rake, The Harder They Fall, The Old Guard e molti altri (di seguito è disponibile l’elenco completo).
I fan saranno i primi a ricevere notizie inedite e a vedere anteprime, nuovi trailer e clip esclusive di titoli Netflix durante i panel interattivi e le conversazioni con star e creativi, che includono:
Le star:
Le serie e i film:
I fan sono invitati a effettuare il co-streaming e a commentare l’evento TUDUM in tempo reale.