TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix

Di Filippo Magnifico

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Più di 145 tra le più grandi star e tra i più famosi creativi provenienti da ogni angolo del pianeta – che rappresentano oltre 70 serie, film e contenuti speciali – saliranno sul palco virtuale per questa entusiasmante giornata piena di anteprime in esclusiva.

Le serie più attese

L’evento in live streaming inizierà alle 18:00 ora italiana, durerà tre ore e sarà trasmesso sui canali YouTube di Netflix in tutto il mondo, oltre che su Twitter, Twitch e Facebook.
Tra i titoli che saranno presentati troviamo l’attesa quarta stagione di Stranger Things, la quarta stagione di Cobra Kai, la terza stagione di The Umbrella Academy, la quinta stagione di The Crown, la seconda stagione di Bridgerton, la seconda stagione di The Witcher e l’ultima stagione di Ozark. Spazio anche per la serie ispirata a Sandman di Neil Gaiman e la versione live-action del popolare anime Cowboy Bebop.

I film

Per quanto riguarda i film originali, saranno presentati Red Notice con Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot; Don’t Look Up di Adam McKay con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence; il western The Harder They Fall con Idris Elba e Regina King; il sequel di Tyler Rake con Chris Hemsworth e molto altro ancora.
A seguire trovate il programma completo.

Il programma di TUDUM

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Morto George R. Robertson, star di Scuola di polizia 4 Febbraio 2023 - 16:00

L'attore canadese George R. Robertson è scomparso a 89 anni. Aveva interpretato il commissario Hurst nei primi sei Scuola di polizia

Non Così Vicino è un remake che funziona 4 Febbraio 2023 - 15:00

Tom Hanks protagonista del film di Marc Foster, una favola agrodolce sulla necessità di ripartire da zero

Colin Trevorrow lavorerà con Chermaine DeGraté al suo film su Atlantide 4 Febbraio 2023 - 14:00

Sarà Chermaine DeGraté (House of the Dragon) a scrivere Atlantis, il film di Colin Trevorrow sul leggendario continente perduto.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI