L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wes Anderson chiama anche Tony Revolori nel suo nuovo film

Wes Anderson chiama anche Tony Revolori nel suo nuovo film

Di Marco Triolo

Tony Revolori, il Flash Thompson dei nuovi Spider-Man, tornerà a lavorare per la terza volta con Wes Anderson dopo Grand Budapest Hotel e The French Dispatch. Il nuovo progetto del regista, di cui vi abbiamo già parlato, include diversi attori con cui ha già collaborato, come Adrien Brody, Tilda Swinton, Bill Murray, Jason Schwartzman, Rupert Friend, Jeffrey Wright, Scarlett Johansson, Bryan Cranston, Liev Schreiber (gli ultimi tre hanno doppiato L’isola dei cani). A loro si uniscono Tom Hanks e Margot Robbie.

Le riprese del film si stanno svolgendo in Spagna e dovrebbero concludersi a fine settembre, poco prima dell’apertura di The French Dispatch, prevista per ottobre. Quest’ultimo, rimandato al 2021 a causa della pandemia, è stato presentato a Cannes a luglio e arriverà nel nostro paese l’11 novembre.

Tony Revolori

Tony Revolori, classe 1996, ha ottenuto proprio con Grand Budapest Hotel il suo primo ruolo importante. Poco dopo ha lavorato in La quinta onda, nella serie Son of Zorn e infine nella saga di Spider-Man. Di recente lo abbiamo anche visto in Servant, la serie Apple TV+ prodotta da M. Night Shyamalan. Prossimamente lo rivedremo nei panni di Flash in Spider-Man: No Way Home (QUI il trailer) e avrà inoltre un ruolo nella serie sequel di Willow, su Disney+.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Tony Revolori, il Flash Thompson dei nuovi Spider-Man, tornerà a lavorare per la terza volta con Wes Anderson dopo Grand Budapest Hotel e The French Dispatch. Il nuovo progetto del regista, di cui vi abbiamo già parlato, include diversi attori con cui ha già collaborato, come Adrien Brody, Tilda Swinton, Bill Murray, Jason Schwartzman, Rupert […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.