Wes Anderson chiama anche Tony Revolori nel suo nuovo film

Wes Anderson chiama anche Tony Revolori nel suo nuovo film

Di Marco Triolo

Tony Revolori, il Flash Thompson dei nuovi Spider-Man, tornerà a lavorare per la terza volta con Wes Anderson dopo Grand Budapest Hotel e The French Dispatch. Il nuovo progetto del regista, di cui vi abbiamo già parlato, include diversi attori con cui ha già collaborato, come Adrien Brody, Tilda Swinton, Bill Murray, Jason Schwartzman, Rupert Friend, Jeffrey Wright, Scarlett Johansson, Bryan Cranston, Liev Schreiber (gli ultimi tre hanno doppiato L’isola dei cani). A loro si uniscono Tom Hanks e Margot Robbie.

Le riprese del film si stanno svolgendo in Spagna e dovrebbero concludersi a fine settembre, poco prima dell’apertura di The French Dispatch, prevista per ottobre. Quest’ultimo, rimandato al 2021 a causa della pandemia, è stato presentato a Cannes a luglio e arriverà nel nostro paese l’11 novembre.

Tony Revolori

Tony Revolori, classe 1996, ha ottenuto proprio con Grand Budapest Hotel il suo primo ruolo importante. Poco dopo ha lavorato in La quinta onda, nella serie Son of Zorn e infine nella saga di Spider-Man. Di recente lo abbiamo anche visto in Servant, la serie Apple TV+ prodotta da M. Night Shyamalan. Prossimamente lo rivedremo nei panni di Flash in Spider-Man: No Way Home (QUI il trailer) e avrà inoltre un ruolo nella serie sequel di Willow, su Disney+.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

I Puffi: Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell e molti altri nel cast 11 Aprile 2024 - 20:34

Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell tra i doppiatori del nuovo film dei Puffi in arrivo a San Valentino nel 2025

Teenage Mutant Ninja Turtles: L’Ultimo Ronin – In sviluppo un film live action con rating R 11 Aprile 2024 - 19:12

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin adatterà per il grande schermo la miniserie a fumetti Teenage Mutant Ninja Turtles: L'Ultimo Ronin realizzata da Peter Laird e Kevin Eastman.

Prophecy: Prime foto del live action italiano basato sul manga di Tetsuya Tsutsui 10 Aprile 2024 - 17:06

Il manga Prophecy di Tetsuya Tsutsui verrà adattato in un film live action da Brandon Box (Dampyr, live action di Tiger Mask).

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI