L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tomb Raider: Hayley Atwell sarà Lara Croft nella serie animata Netflix

Tomb Raider: Hayley Atwell sarà Lara Croft nella serie animata Netflix

Di Marco Triolo

Dopo aver interpretato Peggy Carter nel Marvel Cinematic Universe (e nel primo episodio di What If…?), Hayley Atwell presterà il suo talento a un’altra eroina iconica: Lara Croft. L’attrice darà infatti la voce al personaggio nella serie animata di Tomb Raider che Netflix sta preparando.

La serie animata di Tomb Raider si svolgerà dopo gli eventi dell’acclamata trilogia reboot del videogioco. Venticinque anni dopo l’uscita del primo videogame, Lara continuerà a esplorare nuovi territori in un’avventura originale.

Tasha Huo (The Witcher: Blood Origin) sarà produttore esecutivo e sceneggiatore. Gli altri produttori esecutivi saranno Dmitri M. Johnson (Sonic – Il film), Stephan Bugaj, Howard BlissJacob Robinson. La serie sarà prodotta da Legendary Television, con cui Netflix sta lavorando anche ad altre due serie animate. Da un lato Pacific Rim: The Black, dall’altro una serie basata sul film Kong: Skull Island e facente parte del MonsterVerse Legendary.

Hayley Atwell

Hayley Atwell ha interpretato Peggy Carter in cinque film MCU, a partire da Captain America: Il primo Vendicatore e fino ad Avengers: Endgame. Inoltre è apparsa in cortometraggi, serie animate, videogame, episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. e nella breve ma apprezzata serie Agent Carter. Prossimamente la vedremo in Mission: Impossible 7 e 8 nel ruolo di un personaggio chiamato Grace, che dovrebbe essere un nuovo membro della Impossible Mission Force.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix 19 Settembre 2021 - 12:00

Atmosfere da meta-horror adolescenziale degli anni Novanta nel trailer di C'è qualcuno in casa tua, film di Patrick Brice tratto dal romanzo di Stephanie Perkins.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".