L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Equalizer: Queen Latifah torna nel trailer della stagione 2

The Equalizer: Queen Latifah torna nel trailer della stagione 2

Di Marco Triolo

CBS ha diffuso il trailer della seconda stagione di The Equalizer, la serie interpretata da Queen Latifah che aggiorna Un giustiziere a New York (da cui sono stati tratti i film con Denzel Washington). Latifah interpreta Robyn McCall, una donna che “usa i suoi vasti talenti per aiutare coloro che non hanno nessuno a cui rivolgersi”. Ecco il trailer…

Il trailer ci mostra Robyn McCall mentre dà la caccia a una banda di rapinatori di banca che hanno ucciso diverse persone innocenti durante un colpo. Ma questo sarà solo uno dei casi che la vigilante affronterà nella nuova stagione, in arrivo a partire dal 10 ottobre su CBS.

Il cast e i produttori

Andrew Marlowe e Terri Miller (Castle) hanno sviluppato il reboot. Oltre a Queen Latifah, nel cast troviamo Lorraine Toussaint, Tory Kittles, Chris Noth, Adam Goldberg, Liza LapiraLaya DeLeon Hayes. Richard Lindheim, creatore della serie originale insieme a Michael Sloan, è coinvolto nel progetto come produttore esecutivo. Nello stesso ruolo ci saranno Latifah, Marlowe, Miller, Debra Martin Chase di Martin Chase Productions, Shakim Compere di Flavor Unit, e John Davis e John Fox di Davis Entertainment. Universal Television e CBS Television Studios producono.

Anche la serie originale Un giustiziere a New York è stata trasmessa da CBS, dal 1985 al 1989. Era interpretata da Edward Woodward nei panni di Robert McCall, una spia in pensione che usava le sue abilità per aiutare persone innocenti in circostanze pericolose.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

CBS ha diffuso il trailer della seconda stagione di The Equalizer, la serie interpretata da Queen Latifah che aggiorna Un giustiziere a New York (da cui sono stati tratti i film con Denzel Washington). Latifah interpreta Robyn McCall, una donna che “usa i suoi vasti talenti per aiutare coloro che non hanno nessuno a cui […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.