L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Book of Boba Fett: Disney+ svela la data di debutto e il poster

The Book of Boba Fett: Disney+ svela la data di debutto e il poster

Di Marco Triolo

Disney+ ha rivelato la data di debutto di The Book of Boba Fett, spin-off di The Mandalorian e nuova serie dell’universo di Star Wars incentrata sul celebre mercenario interpretato da Temuera Morrison. Il primo episodio della serie arriverà sulla piattaforma mercoledì 29 dicembre.

Diamo uno sguardo più da vicino al poster…

La sinossi ufficiale

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

Il cast

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono i produttori esecutivi. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-produttrici esecutive, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il co-produttore.

Come sappiamo, The Book of Boba Fett farà luce su alcuni interrogativi riguardanti il passato del personaggio, svelandoci cosa è successo a Boba Fett dopo L’impero colpisce ancora. La regia degli episodi sarà curata da Robert Rodriguez, Jon Favreau, Bryce Dallas Howard e Dave Filoni.

Le premesse

La scena dopo i titoli di coda di The Mandalorian 2 contiene già le premesse dello show. La sequenza in questione mostra infatti Boba Fett e Fennec farsi largo a colpi di blaster nell’ex palazzo di Jabba, dove Bib Fortuna ha preso il suo posto; dopo aver ucciso anche lui, Boba si siede sul trono. Sarà interessante scoprire cosa accadrà dopo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lanciata la petizione ‘Fermiamo lo Squid Game’, un’iniziativa per scuotere istituzioni e famiglie 21 Ottobre 2021 - 23:41

La Onlus Fondazione Carolina ha lanciato su Change.org la petizione 'Fermiamo lo Squid Game: giochi mortali emulati dai bambini'

Freaks Out: una nuova featurette su “costumi, trucco e parrucco” 21 Ottobre 2021 - 21:45

È disponibile una nuova featurette di Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti. Il video si sofferma su costumi, trucco e parrucco.

Eternals: Chloé Zhao presenta il film in una nuova featurette 21 Ottobre 2021 - 21:00

Un nuovo dietro le quinte in cui la regista parla del film insieme a Brian Tyree Henry, Angelina Jolie, Gemma Chan e Kumail Nanjiani

Uncharted e le vite di Nathan Drake: spiegone veloce per chi non è un videogiocatore 21 Ottobre 2021 - 16:12

(O lo è, ma non ha mai avuto una console Sony in casa negli ultimi 15 anni)

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.