L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Teen Wolf: Un film revival in lavorazione per Paramount Plus, tornerà il cast originale

Teen Wolf: Un film revival in lavorazione per Paramount Plus, tornerà il cast originale

Di Marlen Vazzoler

I fan di Teen Wolf, la serie di MTV, possono gioire. È in lavorazione un film revival per la piattaforma Paramount Plus, il progetto fa parte del nuovo accordo pluriennale stretto dal creatore della serie Jeff Davis (Criminal Minds) con MTV Entertainment Studios.

Davis sarà lo sceneggiatore e il produttore esecutivo del film, per quanto riguarda il cast originale, sono in corso delle trattative per il suo ritorno.

Oggi è una data molto importante, in quanto viene festeggiato il quarto anniversario della conclusione della serie. Per Festeggiare la ricorrenza l’account ufficiale ha pubblicato il video annuncio:

La sinossi

Nella pellicola un male terrificante è apparso nella città di Beacon Hills. I lupi ululano ancora una volta, invocando il ritorno di Banshee, Coyote mannari, Segugi Infernale, Kitsune, e ogni altro mutaforma della notte. Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall, non più adolescente ma ancora Alpha, può radunare nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere contro quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato.

Nella serie originale Tyler Posey ha interpretato McCall, al suo fianco hanno recitato: Dylan O’Brien, Crystal Reed, Tyler Hoechlin, Holland Roden, Colton Haynes e Arden Cho. Nello show Davis ha coperto il ruolo di showrunner e produttore esecutivo per tutto il corso della serie.

L’intera serie sarà disponibile da dicembre su Paramount Plus.

Wolf Pack

Oltre al film di Teen Wolf, Davis svilupperà anche una nuova serie basata sui quattro libri di Wolf Pack scritti da Edo Van Belkom, usciti tra il 2004 e il 2008. Davis sarà lo showrunner.

In “Wolf Pack”, le vite di un ragazzo e di una ragazza vengono cambiate per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale e la spinge ad attaccare un ingorgo autostradale sotto le colline in fiamme. Feriti nel caos, il ragazzo e la ragazza sono inspiegabilmente attratti l’uno dall’altra e da altri due adolescenti che sono stati adottati sedici anni prima da un ranger del parco dopo un altro misterioso incendio. Al sorgere della luna piena, tutti e quattro gli adolescenti si riuniscono per svelare il segreto che li collega: il morso e il sangue di un lupo mannaro.

Aeon Flux

Mentre la già annunciata serie live-action di Aeon Flux in lavorazione per MTV, dove Davis copre il ruolo di showrunner e regista del pilot, è passata a Paramount Plus.

La serie è ambientata in un prossimo futuro post-apocalittico dove le nazioni non esistono più, ridotte a città-stato spartane imprigionate in una guerra perpetua, dove i bambini vengono trasformati in soldati letali e ogni cittadino porta una pistola. Una giovane donna si ribella al suo governo orwelliano e diventa l’eroe conosciuto come Aeon Flux.

Gale Anne Hurd è la produttrice esecutiva per la Valhalla Entertainment.

Fonte Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lanciata la petizione ‘Fermiamo lo Squid Game’, un’iniziativa per scuotere istituzioni e famiglie 21 Ottobre 2021 - 23:41

La Onlus Fondazione Carolina ha lanciato su Change.org la petizione 'Fermiamo lo Squid Game: giochi mortali emulati dai bambini'

Freaks Out: una nuova featurette su “costumi, trucco e parrucco” 21 Ottobre 2021 - 21:45

È disponibile una nuova featurette di Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti. Il video si sofferma su costumi, trucco e parrucco.

Eternals: Chloé Zhao presenta il film in una nuova featurette 21 Ottobre 2021 - 21:00

Un nuovo dietro le quinte in cui la regista parla del film insieme a Brian Tyree Henry, Angelina Jolie, Gemma Chan e Kumail Nanjiani

Uncharted e le vite di Nathan Drake: spiegone veloce per chi non è un videogiocatore 21 Ottobre 2021 - 16:12

(O lo è, ma non ha mai avuto una console Sony in casa negli ultimi 15 anni)

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.