Teen Wolf: Un film revival in lavorazione per Paramount Plus, tornerà il cast originale

Teen Wolf: Un film revival in lavorazione per Paramount Plus, tornerà il cast originale

Di Marlen Vazzoler

I fan di Teen Wolf, la serie di MTV, possono gioire. È in lavorazione un film revival per la piattaforma Paramount Plus, il progetto fa parte del nuovo accordo pluriennale stretto dal creatore della serie Jeff Davis (Criminal Minds) con MTV Entertainment Studios.

Davis sarà lo sceneggiatore e il produttore esecutivo del film, per quanto riguarda il cast originale, sono in corso delle trattative per il suo ritorno.

Oggi è una data molto importante, in quanto viene festeggiato il quarto anniversario della conclusione della serie. Per Festeggiare la ricorrenza l’account ufficiale ha pubblicato il video annuncio:

La sinossi

Nella pellicola un male terrificante è apparso nella città di Beacon Hills. I lupi ululano ancora una volta, invocando il ritorno di Banshee, Coyote mannari, Segugi Infernale, Kitsune, e ogni altro mutaforma della notte. Ma solo un lupo mannaro come Scott McCall, non più adolescente ma ancora Alpha, può radunare nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere contro quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato.

Nella serie originale Tyler Posey ha interpretato McCall, al suo fianco hanno recitato: Dylan O’Brien, Crystal Reed, Tyler Hoechlin, Holland Roden, Colton Haynes e Arden Cho. Nello show Davis ha coperto il ruolo di showrunner e produttore esecutivo per tutto il corso della serie.

L’intera serie sarà disponibile da dicembre su Paramount Plus.

Wolf Pack

Oltre al film di Teen Wolf, Davis svilupperà anche una nuova serie basata sui quattro libri di Wolf Pack scritti da Edo Van Belkom, usciti tra il 2004 e il 2008. Davis sarà lo showrunner.

In “Wolf Pack”, le vite di un ragazzo e di una ragazza vengono cambiate per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale e la spinge ad attaccare un ingorgo autostradale sotto le colline in fiamme. Feriti nel caos, il ragazzo e la ragazza sono inspiegabilmente attratti l’uno dall’altra e da altri due adolescenti che sono stati adottati sedici anni prima da un ranger del parco dopo un altro misterioso incendio. Al sorgere della luna piena, tutti e quattro gli adolescenti si riuniscono per svelare il segreto che li collega: il morso e il sangue di un lupo mannaro.

Aeon Flux

Mentre la già annunciata serie live-action di Aeon Flux in lavorazione per MTV, dove Davis copre il ruolo di showrunner e regista del pilot, è passata a Paramount Plus.

La serie è ambientata in un prossimo futuro post-apocalittico dove le nazioni non esistono più, ridotte a città-stato spartane imprigionate in una guerra perpetua, dove i bambini vengono trasformati in soldati letali e ogni cittadino porta una pistola. Una giovane donna si ribella al suo governo orwelliano e diventa l’eroe conosciuto come Aeon Flux.

Gale Anne Hurd è la produttrice esecutiva per la Valhalla Entertainment.

Fonte Variety

LEGGI ANCHE

The Equalizer 3: nel cast anche Remo Girone e Sonia Ammar 23 Novembre 2022 - 20:15

Il cast di The Equalizer 3 si allarga per includere cinque attori italiani e una delle star del recente Scream

Gran Turismo: cresce il cast del film diretto da Neill Blomkamp 18 Novembre 2022 - 20:08

New entry nel cast di Gran Turismo, l’adattamento live action dell’omonima saga videoludica.

Bradley Cooper sarà Bullitt nel film di Steven Spielberg 18 Novembre 2022 - 12:30

Bradley Cooper prende il posto di Steve McQueen nel nuovo Bullitt diretto da Steven Spielberg, che non sarà però un remake

Alien: sarà Cailee Spaeny la protagonista del nuovo film di Fede Alvarez 17 Novembre 2022 - 17:00

Cailee Spaeny interpreterà la protagonista del nuovo film di Alien, diretto da Fede Alvarez e prodotto da Ridley Scott.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI