L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek: Prodigy – Ecco i titoli di testa della nuova serie animata

Star Trek: Prodigy – Ecco i titoli di testa della nuova serie animata

Di Filippo Magnifico

Ecco i titoli di testa di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters, Kevin e Dan Hageman, che seguirà un gruppo di teenager ribelli che prendono il controllo di un’astronave della Flotta Stellare e partono per un’avventura nel cosmo. Il debutto negli stati uniti è previsto per il prossimo autunno.

I protagonisti di Star Trek: Prodigy

  • Rylee Alazraqui è “Rok-Tahk”, un Brikar e una bambina di otto anni insolitamente brillante. È molto timida ma non quando si tratta del suo amore per gli animali.
  • Brett Gray è “Dal”, ha 17 anni e appartiene ad una specie sconosciuta, si definisce anticonformista, e anche nei momenti più difficili mantiene forte la sua incrollabile speranza.
  • Angus Imrie è “Zero”, un Medusan: una forma di vita non corporea, senza genere, che si basa sull’energia. Gli altri impazzirebbero alla vista del suo vero sé, per questo Zero indossa una tuta di contenimento.
  • Jason Mantzoukas è “Jankom Pog”, un Tellarita di 16 anni. I Tellariti apprezzano le discussioni, e questo vale anche per Jankom. Indipendentemente dalla sua opinione, è sempre pronto a fare l’avvocato del diavolo per ascoltare tutte le parti.
  • Ella Purnell è “Gwyn”, una diciassettenne Vau N’Akat cresciuta sul tetro pianeta minerario di suo padre, sognando di esplorare le stelle.
  • Dee Bradley Baker è “Murf”, la sua età e la sua specie sono sconosciute, ma è un blob accattivante e indistruttibile.

Ed ecco altre immagini.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix 19 Settembre 2021 - 12:00

Atmosfere da meta-horror adolescenziale degli anni Novanta nel trailer di C'è qualcuno in casa tua, film di Patrick Brice tratto dal romanzo di Stephanie Perkins.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".