Ecco i titoli di testa di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters, Kevin e Dan Hageman, che seguirà un gruppo di teenager ribelli che prendono il controllo di un’astronave della Flotta Stellare e partono per un’avventura nel cosmo. Il debutto negli stati uniti è previsto per il prossimo autunno.
I protagonisti di Star Trek: Prodigy
Rylee Alazraqui è “Rok-Tahk”, un Brikar e una bambina di otto anni insolitamente brillante. È molto timida ma non quando si tratta del suo amore per gli animali.
Brett Gray è “Dal”, ha 17 anni e appartiene ad una specie sconosciuta, si definisce anticonformista, e anche nei momenti più difficili mantiene forte la sua incrollabile speranza.
Angus Imrie è “Zero”, un Medusan: una forma di vita non corporea, senza genere, che si basa sull’energia. Gli altri impazzirebbero alla vista del suo vero sé, per questo Zero indossa una tuta di contenimento.
Jason Mantzoukas è “Jankom Pog”, un Tellarita di 16 anni. I Tellariti apprezzano le discussioni, e questo vale anche per Jankom. Indipendentemente dalla sua opinione, è sempre pronto a fare l’avvocato del diavolo per ascoltare tutte le parti.
Ella Purnell è “Gwyn”, una diciassettenne Vau N’Akat cresciuta sul tetro pianeta minerario di suo padre, sognando di esplorare le stelle.
Dee Bradley Baker è “Murf”, la sua età e la sua specie sono sconosciute, ma è un blob accattivante e indistruttibile.