L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek: Picard, nella stagione 2 tornerà la Regina Borg

Star Trek: Picard, nella stagione 2 tornerà la Regina Borg

Di Marco Triolo

Annie Wersching (Bosch, Runaways) è entrata nel cast della stagione 2 di Star Trek: Picard, in un ruolo che i fan apprezzeranno. Sarà infatti la Regina Borg, celebre nemesi dell’ex capitano dell’Enterprise interpretato da Patrick Stewart. Wersching prenderà il posto di Alice Krige, che aveva interpretato la Regina in Star Trek: Primo contatto e Star Trek: Voyager. In quest’ultima serie, il personaggio è stato anche interpretato da Susanna Thompson.

La Regina Borg non sarà il solo personaggio del passato di Picard ad apparire nella seconda stagione. Vedremo infatti anche Q, l’entità immortale che da sempre ama sfidare Picard in strani e pericolosi giochi. In questo caso, tornerà anche l’attore originale, John de Lancie.

I Borg sono stati una presenza importante anche nella prima stagione di Picard, anche se in una versione “domata” e sconfitta. Vedremo in che modo la Regina verrà riportata in scena e se i Borg ritroveranno il potere di un tempo.

Star Trek: Picard

La serie è interpretata anche da Alison Pill, Isa Briones, Evan Evagora, Michelle Hurd, Santiago Cabrera, Jeri Ryan, Orla Brady e Brent Spiner. Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Terry Matalas, Michael Chabon, Doug Aarniokoski, Dylan Massin, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth saranno i produttori esecutivi della stagione 2, mentre Akiva Goldsman e Terry Matalas saranno gli showrunner. La serie è stata creata da Kirsten Beyer, Michael Chabon e Akiva Goldsman.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Annie Wersching (Bosch, Runaways) è entrata nel cast della stagione 2 di Star Trek: Picard, in un ruolo che i fan apprezzeranno. Sarà infatti la Regina Borg, celebre nemesi dell’ex capitano dell’Enterprise interpretato da Patrick Stewart. Wersching prenderà il posto di Alice Krige, che aveva interpretato la Regina in Star Trek: Primo contatto e Star […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.