L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
South Park: i primi due nuovi film arriveranno entro fine 2021

South Park: i primi due nuovi film arriveranno entro fine 2021

Di Marco Triolo

Come sappiamo, i creatori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, hanno firmato un accordo con MTV Entertainment Studios (parte di ViacomCBS) per realizzare sei nuove stagioni e ben quattordici film ispirati alla serie. Questi ultimi andranno su Paramount+ (che da noi arriverà su Sky). E a quanto pare non dovremo aspettare neanche molto per vederli.

Stando a quanto riporta ComicBook.com, durante un panel della Television Critics Association, Tanya Giles, Chief Programming Officer dello Streaming ViacomCBS, ha rivelato che i primi due debutteranno entro la fine dell’anno. I successivi arriveranno a un ritmo di due all’anno fino al 2027.

Durante il Covid, Comedy Central ha trasmesso due speciali di South Park, The Pandemic Special e South ParQ Vaccination Special. È possibile che i film in arrivo siano simili a questi speciali. Di South Park esiste finora solo un film cinematografico, South Park – Il film: Più grosso, più lungo & tutto intero, uscito nel 1999.

L’accordo stretto da Parker e Stone con ViacomCBS porterà South Park alla trentesima stagione. In proposito, gli autori hanno dichiarato:

Comedy Central è la nostra casa da 25 anni e siamo molto felici che si siano impegnati con noi per i prossimi 75 anni. Quando abbiamo proposto a ViacomCBS un modo diverso di produrre la serie durante la pandemia, Chris (McCarthy), Nina (Diaz), Keyes (Hill-Edgar) e Tanya (Giles) ci hanno immediatamente sostenuti e ci hanno permesso di tentare qualcosa di nuovo che è stato accolto molto bene. Non vediamo l’ora di tornare a realizzare episodi di South Park tradizionali, ma ora possiamo anche sperimentare nuovi formati. È bello avere soci sempre disposti a prendersi rischi con noi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Come sappiamo, i creatori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, hanno firmato un accordo con MTV Entertainment Studios (parte di ViacomCBS) per realizzare sei nuove stagioni e ben quattordici film ispirati alla serie. Questi ultimi andranno su Paramount+ (che da noi arriverà su Sky). E a quanto pare non dovremo aspettare neanche molto […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.