L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sonic 2 – Confermato anche il ritorno di Lee Majdoub

Sonic 2 – Confermato anche il ritorno di Lee Majdoub

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Idris Elba darà la voce a Knuckles in Sonic 2

La pagina twitter ufficiale di Sonic 2 ha confermato che Lee Majdoub tornerà nel ruolo dell’Agente Stone, come dimostra la foto che lo ritrae con Robotnik (Jim Carrey) sulla schiuma del caffè. Nel prequel, quest’ultimo apprezzava proprio la capacità di Stone di preparare il caffè.

Lee Majdoub è un attore libanese che lavora da anni nell’industria cinetelevisiva americana. È apparso in molte serie, tra cui Supernatural, Prison Break, Dirk Gently: Agenzia di investigazione olistica e The 100, ma anche in vari film, come Il domani tra noi e Puppet Killer.

Nel sequel sarà introdotto Knuckles, con la voce di Idris Elba. È previsto il ritorno dei personaggi principali del primo capitolo, compreso Tails, apparso nella scena dopo i titoli di coda.

Potrete vedere l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita è attesa per l’8 aprile 2022.

L’immagine

LEGGI ANCHE:

Jeff Fowler annuncia la fine delle riprese di Sonic 2

Jim Carrey ha regalato un’auto a un membro della troupe di Sonic 2

Le foto dal set di Sonic 2 svelano Knuckles

Un piccolo teaser svela il titolo ufficiale di Sonic 2

Jason Momoa sarà Knuckles in Sonic 2?

La storia di Sonic, dai videogame al film

Il cast

Confermati i ritorni di Ben Schwartz (Sonic), James Marsden (Tom Wachowski), Tika Sumpter (Maddie Wachowski), Jim Carrey (Dottor Ivo Robotnik) e Lee Majdoub (Agente Stone). A loro si aggiungerà Shemar Moore .

Il sequel introdurrà Tails e Knuckles. Colleen O’Shaughnessey, interprete di Tails nei videogiochi, gli ha dato la voce nella scena a metà dei titoli di coda, ma non sappiamo se tornerà. Knuckles sarà interpretato da Idris Elba.

Sceneggiatura, produzione e regia

La sceneggiatura è nuovamente opera di Patrick Casey e Josh Miller. Tornano anche Neal H. Mortiz, Toby Ascher e Toru Nakahara come produttori, e Haijime Satomi, Haruki Satomi e Tim Miller come produttori esecutivi. Alla regia c’è ancora Jeff Fowler.

Il successo del primo film

Sonic ha incassato 306 milioni di dollari in tutto il mondo contro un budget di 95, ed è l’adattamento di un videogioco che ha incassato di più in Nord America. Anche l’uscita in digitale – anticipata per l’emergenza Covid-19 – è andata molto bene. Il progetto si è salvato all’ultimo: ricordiamo infatti che il primo design del riccio blu è stato pesantemente criticato dai fan, ma Paramount ha dato loro ascolto e l’ha cambiato, rendendolo più fedele all’originale.

Un’icona dei videogiochi

Sonic, creato nel 1991 dalla SEGA per competere con il Mario della Nintendo, è stato protagonista di numerosi videogiochi e di cinque serie televisive (Le avventure di Sonic, Sonic, Sonic Underground, Sonic X, Sonic Boom), tre cortometraggi (Sonic – Man of the Year, Sonic Christmast Blast, Sonic: Night of the Werehog) e un OAV (Sonic the Hedgehog, ispirato liberamente al gioco Sonic the Hedgehog CD).

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mulholland Drive: il capolavoro di David Lynch torna al cinema per il 20° anniversario 17 Ottobre 2021 - 18:00

Mulholland Drive, il capolavoro del 2001 diretto da David Lynch, tornerà nei cinema italiani come evento di tre giorni dal 15 al 17 novembre, grazie alla Cineteca di Bologna.

Wonder Woman 3 confermato al DC FanDome, tornerà Lynda Carter? 17 Ottobre 2021 - 17:00

Patty Jenkins ha confermato Wonder Woman 3 al DC FanDome, mentre Lynda Carter ha lasciato intendere che anche lei ci sarà.

Young Justice: il trailer e i primi quattro minuti della stagione 4 17 Ottobre 2021 - 16:00

La serie animata creata da Brandon Vietti e Greg Weisman torna su HBO Max con i nuovi episodi

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.

Ted Lasso, la seconda stagione: Richmond fino alla morte 12 Ottobre 2021 - 10:28

Dentro lo spogliatoio della seconda stagione di una serie meravigliosa.