L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
She-Ra: In sviluppo per Amazon una serie live action

She-Ra: In sviluppo per Amazon una serie live action

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: She-Ra and the Princesses of Power: il trailer della quinta e ultima stagione

Una serie live action di She-Ra è nelle prime fasi di sviluppo presso gli Amazon Studios. Variety riporta che al momento nessun scrittore è legato al progetto che avrà come produttore esecutivo la DreamWorks Animation.

Nel 2018 la DWA ha realizzato la serie animata She-Ra e le principesse guerriere, un reboot della serie originale She-Ra, la principessa del potere nata come spin-off di He-Man e i dominatori dell’universo.

Il progetto racconterà una storia a sé stante sul personaggio e non sarà legato alla serie animata di Netflix.

She-Ra

Nella serie originale She-Ra è in realtà la principessa Adora, la sorella gemella perduta del principe Adam, alias He-Man. Quando era un infante è stata rapita da Hordak degli Horde e portata sul pianeta di Etheria. Cresciuta sotto il controllo mentale di Hordak, Adora è diventata il capitano del suo esercito. L’incontro con He-Man le ha permesso di sfuggire dalla manipolazione della mente tramite la magia nera della Tessitrice d’Ombre.

Tramite la gemma nella spada della protezione viene contattata dalla Maga di Grayskull, che l’aiuta a trasformarsi in She-Ra.

In She-Ra e le principesse guerriere sono stati eliminati i collegamenti con il personaggio di He-Man, cambiandone le origini. Adora era un’orfana che è diventata volontariamente un membro dell’Orda. La giovane spezza i legami con quest’ultima dopo aver scoperto la spada della protezione che le permette di trasformarsi in She-Ra.

Fonte Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

GUARDA ANCHE: She-Ra and the Princesses of Power: il trailer della quinta e ultima stagione Una serie live action di She-Ra è nelle prime fasi di sviluppo presso gli Amazon Studios. Variety riporta che al momento nessun scrittore è legato al progetto che avrà come produttore esecutivo la DreamWorks Animation. Nel 2018 la DWA ha […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.