Netflix rinnova Sex/Life per la stagione 2 dopo il record di ascolti

Netflix rinnova Sex/Life per la stagione 2 dopo il record di ascolti

Di Marco Triolo

Netflix ha rinnovato la serie Sex/Life per una seconda stagione in seguito al successo della prima, vista da 67 milioni di utenti nelle prime quattro settimane dall’uscita del 25 maggio. Si tratta del terzo maggiore successo di pubblico della piattaforma dopo Bridgerton e The Witcher. Va detto che Netflix conta come “visto” un programma che sia stato visto anche solo per due minuti.

Nella stagione 2 di Sex/Life torneranno Sarah Shahi, Mike Vogel, Adam Demos e Margaret Odette. Le riprese si svolgeranno anche stavolta in Canada, a Toronto.

La serie è ispirata al romanzo Sex/Life: 44 Chapters About 4 Men di BB Easton, ed è stata sviluppata e scritta da Stacy Rukeyser, anche showrunner e produttrice esecutiva insieme a J. Miles Dale e Jordan Hawley. QUI il trailer della prima stagione.

Rukeyser ha dichiarato:

Sex/Life è un sogno che si avvera. Creare una serie sulla sessualità femminile che ha estasiato così tanti milioni di spettatori non è solo immensamente divertente, ma anche incredibilmente gratificante. Quando penso a tutte le donne che mi hanno contattata da tutto il mondo per dire che la serie le ha toccate in maniera profondamente personale, mi sento così ispirata. Sono felice e grata per l’opportunità di continuare a raccontare questa storia per Billie e per tutti noi.

La trama

SEX/LIFE è la storia di un triangolo amoroso tra una donna, il suo passato e il marito, che getta un nuovo sguardo provocatorio sull’identità e sul desiderio femminile. Billie Connelly (Sarah Shahi) non è sempre stata una madre e moglie casalinga di provincia. Prima di sposare l’amorevole e affidabile Cooper (Mike Vogel) e di trasferirsi nel Connecticut, Billie viveva infatti da ragazza ribelle e indipendente a New York con la sua migliore amica Sasha (Margaret Odette), tra duro lavoro e sregolatezza. Stremata dal dover prendersi cura dei figli piccoli e nostalgica del passato, Billie comincia a scrivere un diario, ricordando le appassionanti avventure con l’affascinante ex Brad (Adam Demos)… una delusione d’amore mai superata. Con il riaffiorare dei ricordi, Billie si chiede come sia finita nella situazione in cui si trova, finché il marito non trova il diario. La verità sul passato di Billie innescherà una rivoluzione sessuale con il coniuge o la riporterà alla vita che pensava di essersi lasciata alle spalle con l’uomo che le ha spezzato il cuore?

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI