L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sam Raimi parla del ritorno di Alfred Molina in Spider-Man: No Way Home

Sam Raimi parla del ritorno di Alfred Molina in Spider-Man: No Way Home

Di Filippo Magnifico

Il trailer di Spider-Man: No Way Home ci ha offerto un assaggio del ritorno di Alfred Molina nel ruolo del Dottor Octopus.
Pochi secondi che hanno fatto la gioia di moltissimi fan, ma cosa ne pensa Sam Raimi, che ha introdotto il personaggio in Spider-Man 2?
Il regista, che ricordiamo è stato coinvolto nel film Marvel Doctor Strange in the Multiverse of Madness, si è dimostrato particolarmente entusiasta.
Parlando con SyFy Wire ha detto:

È stato incredibile. Sembra grandioso, l’animazione è molto buona. Immagino non ci siano marionettisti a muovere i tentacoli, perché quando abbiamo fatto noi Doc Ock c’erano dei marionettisti il cui compito era muovere i tentacoli. Ma qui era tutto fluido e così potente e ho apprezzato che abbiano mantenuto il costume del mio film. Penso che sarà un film grandioso.

Spider-Man No Way Home

Il film riporterà in scena diversi volti noti, tra cui Alfred Molina (Dottor Octopus), Jamie Foxx (Electro) e Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin).
Si è parlato anche del ritorno di Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst e di molti altri, come Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio), Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia), Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil). Con l’introduzione del Multiverso ogni nome è possibile ma le conferme ufficiali – anche alla luce del teaser trailer – sono sul serio poche al momento. Solo Alfred Molina è stato mostrato apertamente, ma ci sono rimandi anche a Norman Osborn/Goblin, ad esempio.

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione è curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lanciata la petizione ‘Fermiamo lo Squid Game’, un’iniziativa per scuotere istituzioni e famiglie 21 Ottobre 2021 - 23:41

La Onlus Fondazione Carolina ha lanciato su Change.org la petizione 'Fermiamo lo Squid Game: giochi mortali emulati dai bambini'

Freaks Out: una nuova featurette su “costumi, trucco e parrucco” 21 Ottobre 2021 - 21:45

È disponibile una nuova featurette di Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti. Il video si sofferma su costumi, trucco e parrucco.

Eternals: Chloé Zhao presenta il film in una nuova featurette 21 Ottobre 2021 - 21:00

Un nuovo dietro le quinte in cui la regista parla del film insieme a Brian Tyree Henry, Angelina Jolie, Gemma Chan e Kumail Nanjiani

Uncharted e le vite di Nathan Drake: spiegone veloce per chi non è un videogiocatore 21 Ottobre 2021 - 16:12

(O lo è, ma non ha mai avuto una console Sony in casa negli ultimi 15 anni)

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.