Nuovo trailer per Ron – Un amico fuori programma, dal 21 ottobre al cinema

Nuovo trailer per Ron – Un amico fuori programma, dal 21 ottobre al cinema

Di Marco Triolo

20th Century Studios ha diffuso il nuovo trailer di Ron – Un amico fuori programma, film d’animazione realizzato dallo studio britannico Locksmith Animation che arriverà nelle sale italiane il 21 ottobre. Diretto dal veterano Pixar e Aardman Jean-Philippe Vine (Pirati! Briganti da strapazzo, Cars 3, Il viaggio di Arlo), insieme a Sarah Smith (regista de Il figlio di Babbo Natale) e Octavio Rodriguez (Coco, Gli incredibili 2), nella versione italiana il film sfoggia la voce di Lillo nel ruolo del robottino Ron. QUI potete vedere il trailer precedente.

La trama di Ron – Un amico fuori programma

Il film racconta la storia di Barney, uno studente delle medie socialmente disadattato alle prese con l’era dei social media, e Ron, il suo nuovo dispositivo che cammina, parla e si collega digitalmente, progettato per essere il suo immediato “migliore amico fuori dalla scatola”. Gli esilaranti malfunzionamenti di Ron li lanciano in un viaggio ricco d’azione in cui il ragazzo e il robot vengono a patti con la meravigliosa confusione della vera amicizia.

Il cast originale

Ron – Un amico fuori programma include le voci di Zach Galifianakis, Jack Dylan Grazer (Shazam!, It), Olivia Colman, Ed Helms e Justice Smith (Jurassic World: Il regno distrutto, Pokémon Detective Pikachu). E inoltre Rob Delaney (Deadpool 2), Kylie Cantrall (Gabby Duran & the Unsittables), Ricardo Hurtado (The Goldbergs), Marcus Scribner (Black-ish) e Thomas Barbusca (Solar Opposites). Sarah Smith ha scritto la sceneggiatura insieme a Peter Baynham (Il figlio di Babbo Natale, Borat).

LEGGI ANCHE

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

Austin Butler protagonista di Caught Stealing, il nuovo film di Darren Aronofsky 27 Marzo 2024 - 20:17

Dopo il successo con Masters of the Air e Dune, Butler si unisce a Aronofsky in un thriller poliziesco adrenalinico.

Pretty Woman, il film divenuto un cult romantico compie 34 anni 27 Marzo 2024 - 17:30

Il 23 marzo 2024 si è celebrato il trentaquattresimo anniversario di Pretty Woman, uno dei film romantici più rilevanti di sempre.

Godzilla e Kong – Il nuovo impero, la recensione di Roberto Recchioni 27 Marzo 2024 - 17:16

Roberto Recchioni parla di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero, il film di mostri che si picchiano fortissimo che non sapevate di voler vedere!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI