L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovo trailer per Ron – Un amico fuori programma, dal 21 ottobre al cinema

Nuovo trailer per Ron – Un amico fuori programma, dal 21 ottobre al cinema

Di Marco Triolo

20th Century Studios ha diffuso il nuovo trailer di Ron – Un amico fuori programma, film d’animazione realizzato dallo studio britannico Locksmith Animation che arriverà nelle sale italiane il 21 ottobre. Diretto dal veterano Pixar e Aardman Jean-Philippe Vine (Pirati! Briganti da strapazzo, Cars 3, Il viaggio di Arlo), insieme a Sarah Smith (regista de Il figlio di Babbo Natale) e Octavio Rodriguez (Coco, Gli incredibili 2), nella versione italiana il film sfoggia la voce di Lillo nel ruolo del robottino Ron. QUI potete vedere il trailer precedente.

La trama di Ron – Un amico fuori programma

Il film racconta la storia di Barney, uno studente delle medie socialmente disadattato alle prese con l’era dei social media, e Ron, il suo nuovo dispositivo che cammina, parla e si collega digitalmente, progettato per essere il suo immediato “migliore amico fuori dalla scatola”. Gli esilaranti malfunzionamenti di Ron li lanciano in un viaggio ricco d’azione in cui il ragazzo e il robot vengono a patti con la meravigliosa confusione della vera amicizia.

Il cast originale

Ron – Un amico fuori programma include le voci di Zach Galifianakis, Jack Dylan Grazer (Shazam!, It), Olivia Colman, Ed Helms e Justice Smith (Jurassic World: Il regno distrutto, Pokémon Detective Pikachu). E inoltre Rob Delaney (Deadpool 2), Kylie Cantrall (Gabby Duran & the Unsittables), Ricardo Hurtado (The Goldbergs), Marcus Scribner (Black-ish) e Thomas Barbusca (Solar Opposites). Sarah Smith ha scritto la sceneggiatura insieme a Peter Baynham (Il figlio di Babbo Natale, Borat).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Baby Boss 2: Piccoli Boss tra cinema e TV 28 Settembre 2021 - 17:00

Baby Boss 2 è in arrivo nei cinema, ultimo (per ora) tassello del franchise legato ai piccoli boss: dal cinema alla TV, ecco l'intero universo di Baby Boss fra cinema e TV!

Jumanji – the Adventure: A Gardaland aprirà la prima attrazione ispirata al film 28 Settembre 2021 - 16:35

Jumanji – the Adventure, la prima attrazione ispirata al franchise, aprirà all’inizio della stagione 2022 a Gardaland

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.