L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Reservation Dogs: la serie di Taika Waititi e Sterlin Harjo rinnovata per una seconda stagione

Reservation Dogs: la serie di Taika Waititi e Sterlin Harjo rinnovata per una seconda stagione

Di Filippo Magnifico

FX ha rinnovato per una seconda stagione Reservation Dogs, la serie prodotta da Sterlin Harjo (Barking Water) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok, Jojo Rabbit).
Lo show ha regalato parecchie soddisfazioni a Hulu sin dal giorno del suo debutto, la produzione ha quindi deciso di proseguire con la storia. Ricordiamo che da noi arriverà su Disney+ come Star Original.

Le dichiarazioni di Nick Grad, presidente della programmazione originale di FX

Non vedevamo l’ora di condividere Reservation Dogs con il pubblico e ci rende molto contenti vedere che anche loro amano la serie quanto noi. Sterlin Harjo ha realizzato la sua visione creativa, collaborando con Taika Waititi e il resto del team, il brillante cast e la troupe per creare una delle migliori nuove commedie della TV, nonché una rivoluzionaria vetrina di rappresentazione e talento.

Il trailer

Composta da episodi da 30 minuti, la serie si presenta come un racconto di formazione incentrato su quattro adolescenti nativi americani che vivono in una riserva dell’Oklahoma orientale e trascorrono le loro giornate commettendo crimini… e combattendoli. Nel cast troviamo D’Pharoah Woon-A-Tai, Devery Jacobs, Paulina Alexis e Lane Factor.

Il poster

I co-creatori della serie sono Sterlin Harjo, un nativo americano che ha anche diretto l’episodio pilota, e il vincitore dell’Academy Award Taika Waititi (JoJo Rabbit, Vita da Vampiro – What We Do in the Shadows). Gli executive producer di Reservation Dogs sono Sterlin Harjo, Taika Waititi e Garrett Basch.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jumanji – the Adventure: A Gardaland aprirà la prima attrazione ispirata al film 28 Settembre 2021 - 16:35

Jumanji – the Adventure, la prima attrazione ispirata al franchise, aprirà all’inizio della stagione 2022 a Gardaland

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Battlestar Galactica, una reunion nella seconda stagione di Another Life 28 Settembre 2021 - 14:15

Katee Sackhoff ritroverà Rekha Sharma e Kate Vernon nella seconda stagione di Another Life, formando una reunion di Battlestar Galactica.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.