L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ragazzi perduti – Warner prepara un reboot con Noah Jupe e Jaeden Martell

Ragazzi perduti – Warner prepara un reboot con Noah Jupe e Jaeden Martell

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: L’approfondimento di Doc Manhattan su Ragazzi perduti

The Hollywood Reporter segnala che Warner Bros. ha messo in cantiere un reboot di Ragazzi perduti, il cult del 1987 diretto da Joel Schumacher.

I protagonisti saranno due giovani attori di grande successo a Hollywood: Noah Jupe (A Quiet Place, Honey Boy) e Jaeden Martell (IT, Cena con delitto). Non sappiamo quali ruoli interpreteranno, ma potrebbero essere i fratelli Emerson o i fratelli Frog, ammesso che il film mantenga i personaggi originali.

Regia e sceneggiatura

Ragazzi perduti sarà diretto da Jonathan Entwistle, già regista di The End of the F**king World e creatore di I Am Not Okay With This. La sceneggiatura sarà invece scritta da Randy McKinnon, attualmente al lavoro sul copione di Static Shock per Warner e DC.

La produzione

Brian Kavanaugh-Jones e Fred Berger produrranno il film con la loro Automatik, il medesimo studio alle spalle di Honey Boy.

The Lost Boys

Il film originale, prodotto con soli 8.5 milioni di dollari, ne guadagnò più di 32 ai botteghini. Ecco la sinossi ufficiale:

Il leggendario Dracula, in fondo, era un povero infelice, lugubre e solitario. Ma per un vampiro, al giorno d’oggi, è tutt’altra cosa. Non s’invecchia mai, non si muore mai, ci si può muovere in assoluta libertà grazie alla nuova moda (chi distinguerebbe un vampiro da un punk?). Così Michael Emerson (Jason Patric), arrivato con la madre divorziata in un villaggio del Mid-West, confonde il gruppo capitanato dal mefistofelico David Powers (Keifer Sutherland) per una specie di banda di comuni teppistelli. Si tratta, invece, di una combriccola di vampiri, che stanno tramutando in una di loro la bella ragazza di cui Michael è innamorato. Non gli resta altro che improvvisarsi cacciatore di vampiri, soltanto che al primo incontro sarà lui ad avere la peggio. L’unica soluzione è ucciderli tutti, prima che lo trasformino irrimediabilmente in uno di loro…

Ad aiutare Michael e suo fratello Sam ci sono i sopracitati fratelli Frog, autoproclamatisi cacciatori di vampiri.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mulholland Drive: il capolavoro di David Lynch torna al cinema per il 20° anniversario 17 Ottobre 2021 - 18:00

Mulholland Drive, il capolavoro del 2001 diretto da David Lynch, tornerà nei cinema italiani come evento di tre giorni dal 15 al 17 novembre, grazie alla Cineteca di Bologna.

Wonder Woman 3 confermato al DC FanDome, tornerà Lynda Carter? 17 Ottobre 2021 - 17:00

Patty Jenkins ha confermato Wonder Woman 3 al DC FanDome, mentre Lynda Carter ha lasciato intendere che anche lei ci sarà.

Young Justice: il trailer e i primi quattro minuti della stagione 4 17 Ottobre 2021 - 16:00

La serie animata creata da Brandon Vietti e Greg Weisman torna su HBO Max con i nuovi episodi

Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER 15 Ottobre 2021 - 11:55

Gli scenari che si aprono per quello che succede nel finale del secondo film di Venom.

Masters of the Universe Revelation parte 2: ecco da dove salta fuori quell’He-Man barbarico 13 Ottobre 2021 - 15:16

Le origini dell'He-Man barbaro (che c'è sempre stato) e il suo ruolo nei nuovi episodi di Masters of the Universe: Revelation.

Ted Lasso, la seconda stagione: Richmond fino alla morte 12 Ottobre 2021 - 10:28

Dentro lo spogliatoio della seconda stagione di una serie meravigliosa.