L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pretty Little Liars: tre new entry nel reboot HBO Max

Pretty Little Liars: tre new entry nel reboot HBO Max

Di Marco Triolo

Alex Aiono (Dottoressa Doogie), Mallory Bechtel (Hereditary) ed Eric Johnson (la trilogia di Cinquanta sfumature, Vikings) sono entrati nel cast di Pretty Little Liars: Original Sin, il reboot di Pretty Little Liars targato HBO Max. I tre saranno regolari e affiancheranno i già annunciati Chandler Kinney, Maia Reficco, Bailee Madison, Malia Pyles e Zaria nella serie ideata da Roberto Aguirre-Sacasa, creatore di Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina.

Aiono sarà Shawn, il ragazzo di Noa (Maia Reficco) e uno degli atleti più popolari di Millwood High. Bechtel sarà Karen, la “regina” di Millwood High, antagonista dei Little Liars. Johnson sarà invece lo sceriffo Beasley, padre padrone della famiglia Beasley.

Lisa Soper (Le terrificanti avventure di Sabrina) dirigerà i primi due episodi. Il reboot, basato sui libri di Sara Shepard, sarà scritto da Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring, anche sceneggiatrice di Sabrina. Aguirre-Sacasa sarà anche produttore esecutivo con la sua compagnia Muckle Man Productions. Tra gli altri produttori esecutivi Leslie Morgenstein e Gina Girolamo di Alloy, Michael Grassi e Caroline Baron. La serie sarà prodotta da Alloy Entertainment, Muckle Man e Warner Bros Television.

La descrizione di Pretty Little Liars: Original Sin

Vent’anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi distrutto la cittadina di Millwood. Ora, ai giorni nostri, un gruppo di ragazze adolescenti si trova a dover fare i conti con un misterioso assalitore, pagando per le azioni compiute dei loro genitori decenni prima. Ma anche per le loro.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs di Taika Waititi e Sterlin Harjo: la recensione del primo episodio 27 Settembre 2021 - 15:58

Abbiamo visto il primo episodio di Reservation Dogs, la serie di Taika Waititi e Sterlin Harjo che uscirà il 13 ottobre su Disney+.

Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin Diesel 27 Settembre 2021 - 13:30

La star torna a parlare del sequel, scritto da David Twohy e sempre più vicino a entrare in lavorazione

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.