L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Skulls – Finite le riprese del prequel di Predator, ecco una foto dal set

Skulls – Finite le riprese del prequel di Predator, ecco una foto dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo di Predator 5

Il direttore della fotografia Jeff Cutter ha annunciato la fine delle riprese di Predator 5, pubblicando una foto dal set che ritrae un’ambientazione notturna. È inoltre visibile il ciak con il titolo provvisorio, Skulls. Inizialmente sembrava che questo fosse il titolo definitivo, ma Dan Trachtenberg lo ha smentito lo scorso luglio.

Ecco il messaggio di Cutter, dove conferma i membri del cast:

Riprese finite per Skulls! Non ringrazierò mai abbastanza Dan Trachtenberg per avermi invitato in questo epico viaggio e avermi dato fiducia per aiutarlo a concretizzare la sua visione del film! Grazie a un grande cast guidato da Amber Midthunder, Dakota Beavers e Dane Diliegro, e tanto amore alla coraggiosa troupe di Calgary per essersi tuffata di testa con noi!

Il film tornerà alle origini della saga: non solo mostrerà la prima venuta di un Predator sulla Terra, ma punterà a recuperare l’approccio del primo episodio, diretto da John McTiernan. The Revenant è stato citato come la principale fonte d’ispirazione di questo nuovo capitolo.

Potrete vedere la foto qui di seguito.

La foto

LEGGI ANCHE:

I produttori svelano nuovi dettagli su Predator 5

Amber Midthunder protagonista di Predator 5

Sarà R-rated?

Non è stato ancora deciso se il film sarà R-rated o PG-13. Davis ha precisato che la decisione sarà presa in fase di montaggio.

Il cast

La protagonista sarà Amber Midthunder (Legion), nel ruolo di “una donna Comanche che va contro le norme e le tradizioni di genere per diventare una guerriera”. I produttori non hanno svelato l’ambientazione temporale, ma è chiaro che Skulls si svolgerà parecchio tempo nel passato… forse ai tempi della frontiera? Possibile. Comunque, del cast fanno parte anche Dakota Beavers e l’ex cestista Dane Diliegro.

La sceneggiatura

Il copione è stato scritto da Patrick Aison, noto per le serie Wayward Pines, Kingdom, Jack Ryan e Treadstone.

L’uscita

Skull non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe arrivare nel 2022. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo di Predator 5 Il direttore della fotografia Jeff Cutter ha annunciato la fine delle riprese di Predator 5, pubblicando una foto dal set che ritrae un’ambientazione notturna. È inoltre visibile il ciak con il titolo provvisorio, Skulls. Inizialmente sembrava che questo fosse il titolo definitivo, ma […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.