Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà

Di Marco Triolo

Peacock ha ordinato una serie TV ispirata alla saga cinematografica di Pitch Perfect, che vedrà il ritorno di Adam Devine nei panni di Bumper Allen. Il villain era apparso nei primi due film della saga.

La serie sarà prodotta da Universal Television, con Elizabeth Banks, interprete dei film e regista del secondo capitolo, come produttrice esecutiva. Banks sarà affiancata dal socio di Brownstone Productions Max Handelman, Paul Brooks e Scott Neimeyer di Gold Circle Films, Devine e Megan Amram.

La trama della serie

Bumper Allen sarà promosso qui a protagonista. Anni dopo gli eventi dei film, Bumper si è trasferito in Germania per rilanciare la sua carriera musicale quando uno dei suoi brani ottiene un enorme successo a Berlino.

Susan Rovner, Chairman, Entertainment Content, NBCUniversal Television and Streamin, ha dichiarato:

Quando abbiamo visto l’opportunità di creare per i fan una serie di Pitch Perfect con Elizabeth Banks, Max Handelman e Paul Brooks, insieme ad altri classici tormentoni musicali, l’abbiamo colta al volo. Ciliegina sulla torta, siamo davvero fortunati ad avere Adam Devine alla guida della serie, nella quale restituirà ai fan la bizzarra ed esilarante sensibilità che amavano nei film.

Erin Underhill, Presidente di Universal Television, ha aggiunto:

Siamo felicissimi di avere l’opportunità di portare l’amato franchise di Universal Pictures Pitch Perfect al piccolo schermo, e di esaminare gli esilaranti e caratteristici personaggi di questo mondo pieno di musica. Abbiamo la fortuna di collaborare con i talenti di Elizabeth Banks, Max Handelman e Paul Brooks, che hanno prodotto gli iconici film. L’eccezionalmente divertente e memorabile Adam Devine. E Megan Amram, il cui intelligente adattamento di Pitch Perfect farà certamente ridere a squarciagola e battere i piedi ai fan.

Come sappiamo, Peacock arriverà in Italia su Sky. Aspettiamoci dunque di vedere lì questa serie nel nostro paese.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Perry Mason: il teaser trailer della stagione 2 7 Dicembre 2022 - 20:21

HBO ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di Perry Mason, in arrivo negli Stati Uniti il 6 marzo 2023.

The Witcher: Blood Origin – Un nuovo video dedicato a Éile, il personaggio di Sophia Brown 7 Dicembre 2022 - 20:13

Sophia Brown ci presenta Éile, il suo personaggio, in questo nuovo video diffuso per il lancio di The Witcher: Blood Origin.

I Simpson incontrano la famiglia Bocelli nel nuovo corto di Natale targato Disney+ 7 Dicembre 2022 - 19:20

Primo sguardo a The Simpsons meet the Bocellis in “Feliz Navidad”, il nuovo cortometraggio natalizio de I Simpson in arrivo su Disney+.

Il Signore degli Anelli: nuove aggiunte al cast della stagione 2 7 Dicembre 2022 - 18:30

Oliver Alvin-Wilson, Stuart Bowman e Gavi Singh Chera sono tra le new entry nel cast della stagione 2 de Il Signore degli Anelli

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI