L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Owen Wilson da Loki a Haunted Mansion, l’attore nel cast del film Disney

Owen Wilson da Loki a Haunted Mansion, l’attore nel cast del film Disney

Di Filippo Magnifico

New entry nel cast di Haunted Mansion, il nuovo adattamento cinematografico della celebre attrazione dei parchi Disney. Si tratta di Owen Wilson, recentemente visto nel ruolo di Mobius nella serie Marvel Loki. Nel cast anche LaKeith Stanfield e Tiffany Haddish.

Alla regia il creatore di Dear White People

Come già sappiamo, il creatore di Dear White People, Justin Simien, dirigerà il film.
Dan Lin e Jonathan Eirich, produttori di Aladdin (la versione live action diretta da Guy Ritchie), produrranno il film con la loro Rideback. Katie Dippold (Parks and Recreation, Ghostbusters) ha scritto la più recente stesura della sceneggiatura.

Il film con Eddie Murphy

L’attrazione aveva già ispirato un film con Eddie Murphy, La casa dei fantasmi, nel 2003. Diretto da Rob Minkoff, venne lanciato nello stesso anno del primo Pirati dei Caraibi, La maledizione della prima luna. Disney sembrava decisa ad adattare sul grande schermo le attrazioni dei propri parchi, ma da allora solamente la saga dei Pirati è sopravvissuta.
La situazione è recentemente cambiata con l’arrivo nelle sale del film Jungle Cruise con Dwayne Johnson ed Emily Blunt, che si è dimostrato un successo tale da garantirne un sequel.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.