L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bryce Dallas Howard dirigerà il remake di Navigator per Disney+

Bryce Dallas Howard dirigerà il remake di Navigator per Disney+

Di Marco Triolo

Dopo aver diretto due episodi di The Mandalorian, Bryce Dallas Howard proseguirà la sua collaborazione con Disney+ dirigendo il remake di Navigator, classico anni’80 incentrato sulla fuga di un ragazzino a bordo di un UFO. Per Howard sarà il debutto nel lungometraggio di finzione (ha già diretto il documentario Papà).

La nuova versione di Navigator sarà incentrata su una ragazzina e arriverà direttamente sulla piattaforma streaming Disney. Bryce Dallas Howard produrrà il film con Justin Springer e John Swartz. Quest’ultimo è il socio della regista presso la compagnia Nine Muses. Curiosamente, Colin Trevorrow, regista che ha diretto Howard in Jurassic World e Jurassic World: Il dominio, era stato scelto in precedenza per dirigere il remake, a cui aveva lavorato con lo sceneggiatore di Jurassic World Derek Connolly intorno al 2009. In seguito, nel 2017, Lionsgate e The Henson Company avevano annunciato un reboot con Joe Henderson alla sceneggiatura. Entrambi i progetti non si sono poi materializzati.

Navigator

Il film originale, uscito nel 1986, fu diretto da Randal Kleiser, regista di Grease. Era incentrato su David Freeman (Joey Cramer), un ragazzino di dodici anni che viene rapito da un’astronave aliena e si ritrova catapultato dal 1978 al 1986. La sua famiglia è invecchiata, lui è rimasto uguale. Insieme all’intelligenza artificiale che governa l’astronave, dovrà attraversare l’America per ritrovare la famiglia, con la polizia e la NASA alle calcagna. Nel film, la voce del robot alieno Max era di Paul Reubens, alias Pee-wee Herman.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo aver diretto due episodi di The Mandalorian, Bryce Dallas Howard proseguirà la sua collaborazione con Disney+ dirigendo il remake di Navigator, classico anni’80 incentrato sulla fuga di un ragazzino a bordo di un UFO. Per Howard sarà il debutto nel lungometraggio di finzione (ha già diretto il documentario Papà). La nuova versione di Navigator […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.