L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Narcos: Messico finirà con la stagione 3, ecco teaser e prime immagini

Narcos: Messico finirà con la stagione 3, ecco teaser e prime immagini

Di Marco Triolo

Netflix ha annunciato la data di uscita della terza stagione di Narcos: Messico con un teaser trailer, svelando anche che la stagione 3 sarà l’ultima. Non è chiaro, attualmente, se la serie proseguirà con un altro spin-off “localizzato”. I nuovi episodi arriveranno il 5 novembre. Ecco il teaser…

Le immagini

La trama della stagione 3

La stagione 3 di Narcos: Messico sarà ambientata negli anni ’90 e incentrata sulla guerra per la spartizione dell’impero di Miguel Ángel Félix Gallardo (Diego Luna, che non tornerà). Mentre i nuovi cartelli indipendenti cercano di sopravvivere agli scossoni della politica e all’escalation di violenza, una nuova generazione di signori della droga emerge. Ma, in questa guerra, la verità è la prima vittima. E ogni arresto, omicidio e sconfitta non fanno che allontanare sempre più la vittoria.

Il cast

Il cantante portoricano Bad Bunny, vero nome Benito Antonio Martínez Ocasio, sarà Arturo “Kitty” Paez, membro della gang di Ramon Arellano Felix (Manuel Masalva), chiamata “Narco Juniors”. Si tratta di un gruppo di ragazzi ricchi che decidono di lavorare con il cartello. Luis Gerardo Méndez sarà invece Victor Tapia, un poliziotto di Juarez con annesso dilemma morale, che, nonostante sia un collaboratore del cartello, inizia a indagare su una serie di terribili delitti. Alberto Guerra sarà Ismael “El Mayo” Zambada, un trafficante indipendente, le cui maniere sottotono nascondono il fatto che in realtà sia sempre diverse mosse avanti a tutti. Luisa Rubino sarà Andrea Nuñez, una giornalista giovane e idealista, la cui missione contro la corruzione la porta a una storia ancora più grossa di quello che immaginava.

Altri regular insieme a loro saranno Beau Mirchoff, Alejandro Furth nei panni di Ramon Salgado, Lorenzo Ferro in quelli di Alex Hodoyan, José Zúñiga nel ruolo del Generale Rebollo, Diego Calva nel ruolo di Arturo Beltran Leyva e Kristen Lee Gutoskie nei panni di Dani.

Oltre a questi, vedremo una serie di guest star. Yessica Borroto sarà Marta, Damayanti Quintanar sarà Hortencia, Manuel Uriza sarà Carlos Hank Gonzalez e Markin López sarà Rogelio.

Il cast che ritorna

Nel cast della serie di Carlo Bernard, Chris Brancato e Doug Miro torneranno Scoot McNairy, José María Yázpik, Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo, Manuel Masalva, Alejandro Edda, Gorka Lasaosa, Matt Letscher e Alberto Ammann. Wagner Moura, interprete di Pablo Escobar nelle prime due stagioni di Narcos, tornerà dietro la macchina da presa.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".