L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mr. & Mrs. Smith: Phoebe Waller-Bridge lascia la serie Amazon

Mr. & Mrs. Smith: Phoebe Waller-Bridge lascia la serie Amazon

Di Marco Triolo

Phoebe Waller-Bridge avrebbe dovuto interpretare e scrivere, accanto a Donald Glover, una serie Amazon ispirata a Mr. & Mrs. Smith, il film di Doug Liman interpretato da Brad Pitt e Angelina Jolie. La star e creatrice di Fleabag ha però lasciato il progetto per una ragione spesso ventilata in questi casi: divergenze creative.

Mr. & Mrs. Smith sta attualmente venendo scritta e dovrebbe essere girata l’anno prossimo. Amazon ora inizierà il processo di recasting del ruolo, mentre Glover resta saldamente al suo posto come co-creatore, star e produttore esecutivo. La serie è stata co-creata da Francesca Sloane, anche showrunner.

È un vero peccato, perché questo progetto avrebbe dovuto vedere l’incontro tra due degli attori/autori più acclamati della serialità moderna. Con Fleabag e Atlanta, Waller-Bridge e Glover si sono affermati come star di culto e ottimi sceneggiatori, e Mr. & Mrs. Smith avrebbe potuto essere la somma dei loro talenti. Purtroppo non sarà così.

Il film originale

Scritto da Simon Kinberg e diretto da Doug Liman, Mr. & Mrs. Smith racconta la storia di due coniugi in crisi che, all’insaputa l’uno dell’altra, lavorano come spie per agenzie rivali. Quando tali agenzie li incaricano di uccidersi l’un l’altro, le verità vengono a galla, insieme a una possibilità di rivitalizzare il loro matrimonio. Il film non è stato particolarmente amato dalla critica, ma ha ottenuto un notevole successo commerciale, con 487 milioni di dollari in tutto il mondo. Il merito è soprattutto del fascino esercitato da Brad Pitt e Angelina Jolie.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Phoebe Waller-Bridge avrebbe dovuto interpretare e scrivere, accanto a Donald Glover, una serie Amazon ispirata a Mr. & Mrs. Smith, il film di Doug Liman interpretato da Brad Pitt e Angelina Jolie. La star e creatrice di Fleabag ha però lasciato il progetto per una ragione spesso ventilata in questi casi: divergenze creative. Mr. & […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.