L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Morto Ben Best, co-creatore di Eastbound & Down

Morto Ben Best, co-creatore di Eastbound & Down

Di Marco Triolo

Ben Best, attore e sceneggiatore noto soprattutto per la serie Eastbound & Down, da lui interpretata e co-creata insieme al protagonista Danny McBride e a Jody Hill, è scomparso ad appena 46 anni. La notizia è stata data su Instagram da Rough House Pictures, la compagnia di McBride:

È con la morte nel cuore che diciamo addio al nostro buon amico Ben Best. Lo abbiamo perduto il giorno prima che compisse 47 anni. Un fantastico amico e una grande forza creativa. Ci ha ispirati e ci ha fatti ridere. Affascinante ed esilarante. Se ne è andato troppo presto. Ti amiamo e ci mancherai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rough House Pictures (@roughhousepictures)

La carriera di Ben Best

Best è apparso nel cult The Foot Fist Way, da lui scritto insieme a Danny McBride e Jody Hill, diretto da Hill e interpretato da McBride. E inoltre in Suxbad, Notte brava a Las Vegas, Observe and Report e Land of the Lost. Oltre a Eastbound & Down e The Foot Fist Way, come sceneggiatore aveva lavorato (sempre con McBride) a Sua Maestà, interpretato da McBride, James Franco e Natalie Portman e diretto da David Gordon Green.

Il suo lavoro su Eastbound & Down gli aveva fruttato una nomination ai WGA Awards. La causa della morte non è stata comunicata.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ben Best, attore e sceneggiatore noto soprattutto per la serie Eastbound & Down, da lui interpretata e co-creata insieme al protagonista Danny McBride e a Jody Hill, è scomparso ad appena 46 anni. La notizia è stata data su Instagram da Rough House Pictures, la compagnia di McBride: È con la morte nel cuore che […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.