SerieTV Noi fan dell'horror News

Midnight Mass: il trailer ufficiale della serie Netflix di Mike Flanagan

Pubblicato il 09 settembre 2021 di Filippo Magnifico

Mike Flanagan, che negli ultimi anni si è affermato come uno dei nomi di punta del genere horror grazie a titoli come Oculus e Il gioco di Gerald e la serie Hill House, è pronto per tornare su Netflix con una nuova produzione all’insegna del brivido.
Si tratta di Midnight Mass, miniserie di sette episodi da lui ideata e diretta, che farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming il 24 settembre.
Ecco il trailer ufficiale.

La trama di Midnight Mass

La storia della nuova serie ruota attorno ad una piccola comunità su un’isola remota, le cui divergenze sono amplificate dal ritorno di un giovane caduto in disgrazia (Zach Gilford) e dall’arrivo di un carismatico prete (Hamish Linklater). Quando la comparsa di padre Paul nell’isola di Crockett coincide con eventi inspiegabili e apparentemente miracolosi, un rinnovato fervore religioso cattura l’intera comunità, ma quale sarà il prezzo da pagare?

Il cast

Fanno parte del cast Zach Gilford (The Purge: Anarchy), Kate Siegel (The Haunting of Hill House) e Hamish Linklater (Legion). Con loro anche Annabeth Gish (The Haunting of Hill House), Michael Trucco (Hunter Killer), Samantha Sloyan (Grey’s Anatomy), Henry Thomas (The Haunting of Hill House), Rahul Abburi (Killer Ransom), Crystal Balint (The Bletchley Circle: San Francisco), Matt Biedel (Altered Carbon), Alex Essoe (Doctor Sleep), Rahul Kohli (Supergirl), Kristin Lehman (The Chronicles of Riddick), Robert Longstreet (Doctor Sleep), Igby Rigney (Blue Bloods).