L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Midas Man: Emily Watson, Eddie Marsan e Omari Douglas nel biopic del manager dei Beatles

Midas Man: Emily Watson, Eddie Marsan e Omari Douglas nel biopic del manager dei Beatles

Di Marco Triolo

Midas Man, il film incentrato su Brian Epstein, storico manager dei Beatles, accoglie tre nuovi nomi. Ad affiancare Jacob Fortune-Lloyd, scelto mesi fa per il ruolo di Epstein, ci saranno Emily Watson, Eddie Marsan e Omari Douglas (star di It’s a Sin). Watson e Marsan saranno i genitori di Epstein. Douglas sarà invece Lonnie Trimble, amico fidato e confidente dell’agente.

La storia di Brian Epstein

Midas Man sarà diretto da Jonas Åkerlund, regista di Lords of Chaos e di innumerevoli videoclip musicali. Al centro la figura di Epstein, il suo ruolo nella rivoluzione culturale degli anni ’60 e la sua importante, per quanto spesso sottostimata, influenza sulla musica pop nel mondo. Il film racconterà come Epstein sia diventato celebre a 25 anni dopo aver scoperto i Beatles, Cilla Black e Gerry and The Pacemakers, tra gli altri, prima che la sua vita finisse tragicamente a 32 anni.

I produttori

Le riprese si svolgeranno ai Twickenham Studios di Londra, ma anche in esterni a Londra, Liverpool e negli Stati Uniti. Kevin Proctor e Perry Trevers di StudioPOW e Trevor Beattie e Jeremy Chatterton di Trevor Beattie Films saranno i produttori. Peter Dunne e Mark Borkowski saranno i produttori esecutivi insieme a Sunny Vohra e Jeremy Rainbird dei Twickenham Studios. La sceneggiatura di Midas Man è firmata da Jonathan Wakeman, a partire da un soggetto di Brigit Grant.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Midas Man, il film incentrato su Brian Epstein, storico manager dei Beatles, accoglie tre nuovi nomi. Ad affiancare Jacob Fortune-Lloyd, scelto mesi fa per il ruolo di Epstein, ci saranno Emily Watson, Eddie Marsan e Omari Douglas (star di It’s a Sin). Watson e Marsan saranno i genitori di Epstein. Douglas sarà invece Lonnie Trimble, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.