L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mercoledì: Gwendoline Christie nella serie Netflix sulla Famiglia Addams

Mercoledì: Gwendoline Christie nella serie Netflix sulla Famiglia Addams

Di Marco Triolo

Gwendoline Christie, celebre per il ruolo di Brienne in Game of Thrones, è entrata nel cast di Mercoledì, la serie Netflix di Tim Burton incentrata sulla rampolla della Famiglia Addams. Il suo ruolo sarà quello di Larissa Weems, preside della Nevermore Academy che ha un’antica rivalità con Morticia Addams (Catherine Zeta-Jones).

Oltra a Gwendoline Christie, si aggiungono al cast anche Victor Dorobantu (Mano), Issac Ordonez (Pugsley Addams), George Burcea (Lurch), Tommie Earl Jenkins (Sindaco Walker). Iman Marson (Lucas Walker), William Houston (Joseph Crackstone), Luyanda Unati Lewis-Nyawo (Vice-sceriffo Santiago). Oliver Watson (Kent), Calum Ross (Rowan) e Johnna Dias Watson (Divina).

Il resto del cast di Mercoledì

Il cast include anche Jenna Ortega (Mercoledì) e Luis Guzmán (Gomez). Accanto a loro vedremo Thora Birch (Ghost World), Riki Lindhome (Knives Out), Jamie McShane (Mank). Hunter Doohan (Your Honor), Georgie Farmer (Treadstone), Moosa Mostafa (Nativity Rocks!), Emma Myers (Girl in the Basement). Naomi J. Ogawa (Skylin3s), Joy Sunday (Dear White People) e Percy Hynes White (The Gifted). Qui i dettagli sui personaggi.

Tim Burton è il regista e uno dei produttori esecutivi. I creatori di Smallville, Al Gough e Miles Millar, sono sceneggiatori e produttori esecutivi. Con loro Andrew Mittman, Kevin Miserocchi, Kayla Alpert, Jonathan Glickman e Gail Berman.

La trama

La serie sarà un giallo sovrannaturale ambientato presso la Nevermore Academy, collegio in cui studia Mercoledì, situato nella cittadina di Jericho. Lì Mercoledì dovrà imparare a padroneggiare la sua emergente abilità psichica, a contrastare una mostruosa carneficina che ha terrorizzato la cittadina e a risolvere un mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori venticinque anni prima.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Gwendoline Christie, celebre per il ruolo di Brienne in Game of Thrones, è entrata nel cast di Mercoledì, la serie Netflix di Tim Burton incentrata sulla rampolla della Famiglia Addams. Il suo ruolo sarà quello di Larissa Weems, preside della Nevermore Academy che ha un’antica rivalità con Morticia Addams (Catherine Zeta-Jones). Oltra a Gwendoline Christie, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.