L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Master Gardener: Joel Edgerton e Sigourney Weaver nel nuovo film di Paul Schrader

Master Gardener: Joel Edgerton e Sigourney Weaver nel nuovo film di Paul Schrader

Di Marco Triolo

Paul Schrader, sceneggiatore di Taxi Driver e regista de Il collezionista di carte (nei prossimi giorni a Venezia), ha scelto i protagonisti del suo prossimo film. Joel Edgerton e Sigourney Weaver guideranno il cast di Master Gardener, un thriller che Schrader ha anche scritto. Al centro un orticoltore (Edgerton) che cura la proprietà della ricca Dowager (Weaver). Un giorno, la donna gli chiede di prendere con sé la sua problematica bisnipote, ma ciò ha la conseguenza di rivelare oscuri segreti sepolti in un passato violento.

Le riprese di Master Gardener inizieranno nei primi mesi del 2022 nel sud degli Stati Uniti. Il film sarà prodotto da Amanda Crittenden, Scott LaStaiti e David Gonzales, il manager di Schrader. Luisa Law, Linda Ujuk e Dale Roberts saranno i produttori esecutivi.

Un film complesso e originale

Schrader ha spiegato a Deadline:

Quando l’idea ha preso forma era incentrata su uno dei miei soliti protagonisti maschili, ma poi queste due donne sono intervenute ed è diventata qualcosa di più complesso e originale.

Gabrielle Stewart di HanWay Films, la compagnia che si occuperà delle vendite internazionali del film, ha dichiarato:

Paul Schrader è al massimo della sua forma e HanWay non vede l’ora di collaborare ancora una volta con uno dei più grandi registi/sceneggiatori del cinema. Master Gardener è il successore naturale del brillante Il collezionista di carte, che sarà presentato in anteprima alla Mostra di Venezia: guidato dai personaggi, sexy e sorprendente, con tanti intrighi, come ci si aspetta da un film di Schrader.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Paul Schrader, sceneggiatore di Taxi Driver e regista de Il collezionista di carte (nei prossimi giorni a Venezia), ha scelto i protagonisti del suo prossimo film. Joel Edgerton e Sigourney Weaver guideranno il cast di Master Gardener, un thriller che Schrader ha anche scritto. Al centro un orticoltore (Edgerton) che cura la proprietà della ricca […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.