L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marvel Zombies – Si farà anche un progetto in live action?

Marvel Zombies – Si farà anche un progetto in live action?

Di Lorenzo Pedrazzi

Il quinto episodio di What If…? ha segnato il debutto degli zombie nel multiverso dei Marvel Studios, ma pare che i supereroi non-morti arriveranno anche in live action.

La puntata della serie è chiaramente ispirata a Marvel Zombies, il celebre fumetto di Robert Kirkman. Ciononostante, furono Mark Millar, Sean Phillips e Greg Land a introdurre i morti viventi sulle pagine di Ultimate Fantastic Four. Ebbene, lo stesso Millar ha mandato una newsletter ai fan dove sostiene che un progetto in live action potrebbe essere in fase di sviluppo:

Se le mie fonti sono corrette, un piccolo Marvel Zombies in live action potrebbe arrivare in futuro, ma non lo avete saputo da me.

Per il momento la notizia è tutta qui, e siamo ben lontani dall’avere una conferma. Certo, è curioso che arrivi da uno come Millar, noto autore Marvel (e non solo) a cui non mancano i contatti hollywoodiani. Staremo a vedere.

Dove e quando?

A dire il vero, non è da escludere che Millar si riferisca a qualcosa di diverso da un film o da una serie tv interamente dedicate a Marvel Zombies. Magari i supereroi non-morti appariranno brevemente in una delle realtà alternative visitate da Strange in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, o in qualche altro progetto che includa il multiverso. Potrebbe essere per quello che Millar ha usato l’aggettivo “piccolo”.

Comunque, vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il quinto episodio di What If…? ha segnato il debutto degli zombie nel multiverso dei Marvel Studios, ma pare che i supereroi non-morti arriveranno anche in live action. La puntata della serie è chiaramente ispirata a Marvel Zombies, il celebre fumetto di Robert Kirkman. Ciononostante, furono Mark Millar, Sean Phillips e Greg Land a introdurre […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.