L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Manifest: il cast principale tornerà nella stagione 4

Manifest: il cast principale tornerà nella stagione 4

Di Marco Triolo

Ora è ufficiale: dopo il rinnovo di fine agosto, Netflix ha stipulato i contratti con tutti gli attori principali di Manifest, che così potranno tornare nella stagione finale di venti episodi.

Rivedremo dunque Parveen Kaur, Luna Blaise e Holly Taylor, insieme a Josh Dallas, Melissa Roxburgh e J.R. Ramirez (che già avevano concluso le negoziazioni alla vigilia dell’annuncio del 28 agosto. Inoltre, Ty Doran, apparso nel ruolo di un Cal Stone più anziano nel finale della stagione 3, riprenderà il ruolo. Jack Messina, che lo ha interpretato nelle prime tre stagioni, lascerà dunque la serie insieme ad Athena Karkanis, che interpretava la madre di Cal e Olive morta nel finale della stagione 3.

Ora resta solo da stabilire se Matt Long potrà tornare nel ruolo di Zeke Landon. Long è stato scritturato nel pilot NBC Getaway, e si tratterà di coordinare le date in modo da permettergli di apparire in entrambi i progetti.

I contratti del cast erano scaduti in giugno, e quelli nuovi dovrebbero includere decisivi aumenti. Tutti gli attori hanno partecipato alla campagna #SaveManifest, che ha contribuito a mantenere la serie in alto nella classifica delle più viste su Netflix, finendo per convincere la compagnia a salvare la serie dopo la cancellazione da parte di NBC.

La trama di Manifest

Creata da Jeff Rake, la serie è incentrata su un gruppo di persone sopravvissute all’atterraggio turbolento del volo Montego Air 828. Dopo lo spavento, i passeggeri si rendono conto che, nelle poche ore in cui sono stati in volo, nel mondo sono passati cinque anni. I loro amici, famigliari e colleghi, convinti della loro morte, si sono tutti rifatti una vita. Presto, i passeggeri scoprono che dietro questo fatto inspiegabile si nasconde un grande mistero e che, forse, il loro destino prevede qualcosa di grandioso.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ora è ufficiale: dopo il rinnovo di fine agosto, Netflix ha stipulato i contratti con tutti gli attori principali di Manifest, che così potranno tornare nella stagione finale di venti episodi. Rivedremo dunque Parveen Kaur, Luna Blaise e Holly Taylor, insieme a Josh Dallas, Melissa Roxburgh e J.R. Ramirez (che già avevano concluso le negoziazioni […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.