L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nick Mohammed da Ted Lasso al film di John Slattery Maggie Moore(s)

Nick Mohammed da Ted Lasso al film di John Slattery Maggie Moore(s)

Di Marco Triolo

Se siete fan di Ted Lasso sicuramente sarete fan di Nick Mohammed, che interpreta l’insicuro, a volte spiazzante aiuto coach Nathan Shelley nella serie Apple TV+. Mohammed ha alle spalle una carriera di quindici anni ed è anche apparso, tra gli altri, in The Martian e Il ragazzo che diventerà re. Inoltre è autore di una serie di libri per ragazzi, The Young Magicians, e ha creato la serie Sky Intelligence, da lui interpretata accanto a David Schwimmer. Il ruolo di Nathan in Ted Lasso gli ha fruttato una nomination agli Emmy.

Ora Mohammed è entrato nel cast di Maggie Moore(s), opera seconda di John Slattery, attore noto per i ruoli di Roger Sterling in Mad Men e Howard Stark nel MCU. Slattery si è tirato dietro uno dei colleghi di Mad Men, Jon Hamm, che affiancherà Tina Fey e Nick Mohammed nel cast.

La trama

Maggie Moore(s) sarà ambientato in una polverosa città nel deserto dove non accade mai nulla. Finché il capo della polizia locale non si trova a dover indagare su un duplice omicidio. Le vittime: due donne che portano lo stesso nome.

Nick Mohammed sarà un agente di polizia, in parte filosofo e in parte sapientone che fa battute in contesti inappropriati come meccanismo di difesa contro le parti peggiori del suo lavoro. Sembra non tenerci troppo al lavoro, ma in realtà vuole essere un buon poliziotto e guadagnarsi il rispetto del suo amico e mentore, il capo Jordan Sanders (Hamm).

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".