L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
M. Night Shyamalan pensa già al suo prossimo film dopo OLD

M. Night Shyamalan pensa già al suo prossimo film dopo OLD

Di Filippo Magnifico

Old ha da poco fatto il suo ingresso in sala, ma M. Night Shyamalan sta già pensando al suo prossimo progetto.
Al momento non esistono dettagli né titolo ma sappiamo che esiste una sceneggiatura. È stato lo stesso regista a confermarlo via Instagram. Lo script si trova alla terza stesura ed è composto da circa 100 pagine.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE: M. Night Shyamalan: quando il cinema è questione di “twist”

La trama di Old ruota attorno a una famiglia che trova un cadavere su una spiaggia, e comincia a capire che il luogo in cui si trova nasconde un oscuro segreto.
Shyamalan ha tratto ispirazione da un romanzo a fumetti francese intitolato Sandcastle, ricevuto in regalo per la festa del papà. Il cineasta ne ha acquisito i diritti cinematografici, ma Old non sarà una trasposizione diretta dell’opera. Il fumetto è scritto da Pierre Oscar Levy e disegnato da Frederik Peeters.

Il cast

Nel cast troviamo Gael Garcia Bernal, Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Aaron Pierre, Alex Wolff, Vicky Krieps, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird, Ken Leung, Rufus Sewell, Embeth Davidtz ed Emun Elliott.

Old è prodotto da Blinding Edge Pictures, e scritto, diretto e prodotto da M. Night Shyamalan. Tra gli altri produttori anche Ashwin Rajan (Glass, Servant) e Marc Bienstock (Glass, Split). Steven Schneider è il produttore esecutivo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".