L’Uomo dei Ghiacci – The Ice Road: il film con Liam Neeson dal 25 novembre al cinema

L’Uomo dei Ghiacci – The Ice Road: il film con Liam Neeson dal 25 novembre al cinema

Di Filippo Magnifico

In alcuni paesi è arrivato su Netflix, da noi uscirà in sala.
Stiamo parlando de L’Uomo dei Ghiacci – The Ice Road, il film scritto e diretto da Jonathan Hensleigh, che vede nel cast Laurence Fishburne e Liam Neeson, e che arriverà nelle nostre sale il 25 novembre, distribuito da BIM.

Il trailer

La trama

L’Uomo di Giaccio è un action thriller ambientato nell’estremo nord del Canada. In un ambiente impervio e ostile si sviluppa la storia ricca di adrenalina che vede Neeson interpretare un autista di camion esperto di guida sul ghiaccio alle prese con una missione di salvataggio impossibile. Lottando contro lo scongelamento delle acque e una violenta tempesta, il protagonista e la sua squadra dovranno salvare dei minatori intrappolati per poi scoprire una minaccia insospettabile che poco ha a che fare con il freddo e il ghiaccio…

Nel cast troviamo anche Ray McKinnon (Ford V Ferrari), Marcus Thomas (The Forger), Benjamin Walker (Abraham Lincoln: Vampire Hunter) e Amber Midthunder (Hell Or High Water).

LEGGI ANCHE

Armie Hammer rompe il silenzio e parla degli abusi subiti: “Ho pensato al suicidio” 4 Febbraio 2023 - 22:48

Armie Hammer ha rotto il silenzio dopo lo scandalo che lo ha travolto ormai due anni fa.

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Morto George R. Robertson, star di Scuola di polizia 4 Febbraio 2023 - 16:00

L'attore canadese George R. Robertson è scomparso a 89 anni. Aveva interpretato il commissario Hurst nei primi sei Scuola di polizia

Non Così Vicino è un remake che funziona 4 Febbraio 2023 - 15:00

Tom Hanks protagonista del film di Marc Foster, una favola agrodolce sulla necessità di ripartire da zero

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI