L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucifer: la sesta (e ultima) stagione arriva su Netflix, ecco il riassunto della quinta

Lucifer: la sesta (e ultima) stagione arriva su Netflix, ecco il riassunto della quinta

Di Filippo Magnifico

Lucifer torna oggi su Netflix con la sesta (e ultima) stagione. Per l’occasione ecco un breve video riassunto della stagione 5.

Prodotta da Warner Bros. Television, Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity, la serie è vagamente basata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, DC Entertainment. Netflix ha salvato la serie dopo la cancellazione da parte di Fox, e ha già distribuito la precedente quarta stagione.

La sesta e ultima stagione

La sesta stagione è composta 8 episodi, esattamente la metà rispetto alla Stagione 5, ma gli showrunner hanno in ogni caso promesso una grande storia. Questa la sinossi:

La stagione finale di Lucifer è arrivata. Questa volta per davvero. Il diavolo è diventato Dio… o quasi. Perché è così titubante? Cosa farà per salvare un mondo senza Dio che comincia a prendere una brutta piega? Saluta Lucifer, Chloe, Amenadiel, Maze, Linda, Ella e Dan insieme a noi. E non dimenticare i fazzoletti.

LEGGI ANCHE:

La storia della serie dalla cancellazione al revival

20 curiosità sulla serie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.