L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Love and Death: anche Krysten Ritter nella serie true crime HBO Max

Love and Death: anche Krysten Ritter nella serie true crime HBO Max

Di Marco Triolo

La star di Breaking Bad e Jessica Jones Krysten Ritter è entrata nel cast di Love and Death, la serie HBO Max ispirata alla vera storia di Candy Montgomery, casalinga texana che uccise la compaesana Betty Gore nel 1980. La serie è stata creata da David E. Kelley (Big Little Lies, The Undoing) e sarà anche interpretata da Elizabeth Olsen, Jesse Plemons, Patrick Fugit e Lily Rabe. Krysten Ritter sarà Sherry Cleckler.

La serie sarà diretta da Lesli Linka Glatter (Homeland) e basata sul libro Evidence of Love: A True Story of Passion and Death in the Suburbs, e su una serie di articoli del Texas Monthly (Love & Death In Silicon Prairie, Part I e II).

Kelley sarà produttore esecutivo di Love and Death con la sua David E. Kelley Productions, insieme a Nicole Kidman e Per Saari con la loro Blossom Films. E inoltre Scott Brown e Megan Creydt per Texas Monthly, Matthew Tinker, Michael Klick e Helen Verno. La serie sarà prodotta da Lionsgate Television.

La storia vera

Il fatto di cronaca si svolse a Wylie, Texas, nel 1980. Candy Montgomery sembrava avere tutto: un marito amorevole con un buon lavoro, una figlia e un figlio, una bella casa in un quartiere tutto nuovo. Eppure uccise una conoscente, che frequentava in parrocchia, con un’accetta. Le indagini rivelarono che Candy aveva una personalità di cui nessuno era a conoscenza.

Il progetto concorrente

Love and Death non è l’unica serie in lavorazione basata su questo fatto di cronaca. Ce n’è anche un’altra, prodotta da Universal Content Productions e teoricamente interpretata da un’altra Elisabeth (con la “s”), Elisabeth Moss.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros. – Chris Pratt la voce Mario, Anya Taylor-Joy sarà Peach 24 Settembre 2021 - 1:00

Chris Pratt doppierà Mario nel lungometraggio animato Super Mario Bros. della Illumination. Nel cast stellare anche Anya Taylor-Joy che presterà la voce a Peach

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La star di Breaking Bad e Jessica Jones Krysten Ritter è entrata nel cast di Love and Death, la serie HBO Max ispirata alla vera storia di Candy Montgomery, casalinga texana che uccise la compaesana Betty Gore nel 1980. La serie è stata creata da David E. Kelley (Big Little Lies, The Undoing) e sarà […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.