L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Locke & Key: Domani il teaser trailer della stagione 2, il video annuncio

Locke & Key: Domani il teaser trailer della stagione 2, il video annuncio

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Locke & Key: la stagione 2 a ottobre su Netflix!

Una chiave forgiata con del metallo fuso è al centro del video annuncio per il primo teaser trailer della seconda stagione di Locke & Key, che debutterà domani online.

Basata sull’omonimo fumetto della IDW di Joe Hill e Gabriel Rodríguez, la serie segue tre fratelli Kinsey, Tyler e Bode che, dopo il tragico omicidio del padre, si trasferiscono con la madre Nina nell’inquietante casa di famiglia nel Maine.

La prima stagione è stata lanciata su Netflix nel febbraio del 2020, seguita poco dopo dall’annuncio di una seconda stagione. Nel dicembre dello stesso anno è stata ordinata anche la terza stagione.

Il cast

Connor Jessup (American Crime) è Tyler Locke, Emilia Jones (Utopia) è Kinsey Locke, Jackson Robert Scott (It) è Bode Locke, Sherri Saum (How to Get Away with Murder) è Ellie Whedon, Darby Stanchfield (Scandal) è Nina Locke.

Griffin Gluck è Gabe, Laysla De Oliveira è Dodge, Petrice Jones è Scot, Thomas Mitchell Barnet è Sam Lesser, Steven Williams è Joe Ridgeway, Kevin Alves è Javi e Asha Bromfield è Zadie.

Nuove entrate

Josh Bennett, un insegnante con delle ambizioni sinistre, è interpretato da Brendan Hines, mentre Aaron Ashmore veste i panni di Duncan Locke, un nuovo membro della famiglia. Al loro fianco anche Maya Misaljevic nei panni di Molly e Tara Nicodemo in quelli della signora Lafferty.

Produttori e sceneggiatori

Meredith Averill (The Good Wife) è la co-showrunner con Carlton Cuse. Cuse e Joe Hill hanno co-sceneggiato il primo episodio con Aron Eli Coleite.

I produttori esecutivi sono Lindsey Springer per la Genre Arts, David Alpert e Rick Jacobs per la Circle of Confusion. Ted Adams e David Ozer per la IDW Entertainment; assieme a loro anche Andy e Barbara Muschietti (IT, Mama).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Locke & Key: la stagione 2 a ottobre su Netflix! Una chiave forgiata con del metallo fuso è al centro del video annuncio per il primo teaser trailer della seconda stagione di Locke & Key, che debutterà domani online. First teaser for Season 2 drops TOMORROW 👀🗝 pic.twitter.com/nakh9wYpF8 — Locke & Key (@lockekeynetflix) […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.