Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.
La storia proseguirà infatti con uno speciale natalizio, intitolato Zoey’s Extraordinary Christmas, prodotto per The Roku Channel.

Nel film per la tv ritroveremo la protagonista Jane Levy, con lei Skylar Astin, Alex Newell, John Clarence Stewart, Andrew Leeds, Alice Lee, Michael Thomas Grant, Kapil Talwalkar, David St. Louis, Mary Steenburgen, Peter Gallagher e Bernadette Peters.
Le riprese sono ufficialmente iniziate, come dimostrano quesi tweet:

La storia di Zoey’s Extraordinary Christmas proseguirà quella della serie. Austin Winsberg, creatore dello show, ha scritto la sceneggiatura. Queste le due dichiarazioni:

Sono molto grato nei confronti di Roku Channel, per averci permesso di far cantare ancora una volta Zoey. Non riesco ad immaginare momento più opportuno del Natale per sentire la nostra canzone del cuore. Zoey’s Extraordinary Christmas offrirà ai fan l’opportunità di ballare entrando nello spirito natalizio. Questa serie ha sempre parlato di empatia, compassione, del trionfo dello spirito umano. Roku Channel mi ha donato felicità e spero che il nostro film possa avere lo stesso effetto sul pubblico ti tutto il mondo.

La trama della serie

Zoey’s Extraordinary Playlist racconta la storia di Zoey, una ragazza che vive a San Francisco e che, dopo un misterioso evento, inizia a sentire i pensieri e a scoprire i desideri delle persone. Come? Tutti intorno a lei cantano ciò che provano, ciò che pensano e ciò che vogliono.
Può sembrare una maledizione, ma le abilità di Zoey potrebbero essere anche un dono… per aiutare gli altri e se stessa.

Fonte: ComicBook

LEGGI ANCHE

Angouleme 2023: Hajime Isayama: “Potrei disegnare altre 8-16 pagine” 28 Gennaio 2023 - 15:01

L'autore di Attack on Titan ha annunciato al Festival di Angoulême che potrebbe tornare a disegnare, non specificando se si tratta di una nuova opera

Dead Day: Peacock non produrrà la serie dagli autori di The Vampire Diaries 28 Gennaio 2023 - 15:00

La nuova serie dagli autori di The Vampire Diaries, Kevin Williamson e Julie Plec, verrà ora presentata ad altre piattaforme

Tomb Raider, Phoebe Waller-Bridge scriverà la serie per Amazon 28 Gennaio 2023 - 10:00

Phoebe Waller-Bridge scriverà e produrrà per Amazon Studios una serie in live-action tratta da Tomb Raider.

Rabbit Hole: il teaser trailer della serie con Kiefer Sutherland 28 Gennaio 2023 - 9:00

Paramount+ ha diffuso il primo teaser trailer di Rabbit Hole, la nuova serie interpretata da Kiefer Sutherland, in arrivo il prossimo marzo.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI